Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic, altra panchina dal sapore di addio

Oltre all’esordio dal primo minuto di Benassi, schierato sulla trequarti, si registra la seconda panchina consecutiva per Nikola Kalinic, tenuto fuori dall’undici titolare quest’oggi nell’amichevole contro il Parma. Anche contro la Pistoiese mister Pioli preferì schierare dal primo minuto Babacar, anche per provarlo in vista della prima giornata di campionato contro l’Inter. Per Kalinic si prospetta un futuro sempre più lontano da Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. I ratti vanno dove annusano il formaggio,così come i procuratori e i giocatori.Questo e’ probabile che fosse gia’ d’accordo col Milan dall altra estate…che come al solito manda avanti il giocatore a combattere contro la propria societa’,restando defilato,risparmiando così soldi o addirittura prendendolo gratis.In tutto questo la societa’ viola rimane sempre col cerino in mano,per incapacita’ e in parte per poco appeal.

  2. E chi se ne frega, tanto per come scende in campo è molto meglio non vederlo più con la maglia viola. Anzi prima va via, prima arriverà il nuovo attaccante.

  3. Speriamo che si cavi dalle p… il più presto possibile.
    Uno così non dovrebbe indossare la maglia viola!

  4. …e’ un vero dramma !!!….col poero baba inadeguato e forse una giovane speranza, simeone…mah…speriamo bene e domenica l’inter a san siro…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*