Kalinic-Baba, tocca ancora a voi ma Zarate scalpita

Non solo mercato. La Fiorentina domenica scende in campo alle ore 15 contro il Genoa e Sousa sembra intenzionato a puntare ancora sul doppio centravanti con Kalinic e Babacar che dovrebbero partire dal primo minuto, supportati da Josip Ilicic (a proposito auguri allo sloveno che oggi compie 28 anni). Ma, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, c’è anche un Mauro Zarate in grande forma che scalpita per giocare titolare e mettersi subito in mostra come “attaccante libero”. Sousa sembra intenzionato a puntare ancora su Baba-Kalinic ma certamente Zarate troverà spazio a partita in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sono curioso di vedere come Sousa schiererà i nuovi giocatori. Zarate è un dribblomane che non passa la palla e non gli passa nemmeno per la testa di tornare a coprire in difesa, Tello è più gestibile di Zarate, gioca su entrambe le fasce ma, a quanto ricordo, nemmeno lui si danna l’anima in copertura. Dato che gli esterni, nel gioco di Sousa, devono sia attaccare che difendere, sono proprio curioso di vedere come li catechizzerà Sousa e che comodo faranno a questa squadra.

  2. Vincere a Genova. Senza se e senza ma. Gioca chi sta meglio considerando i 3 impegni in 6 giorni.

  3. Intanto e’ passata una settimana dall’ultima partita e non abbiamo ancora il difensore.

  4. Va benissimo Baba e Kalinic ma Zarate no, dategli un pallone e portatelo all’oratorio di S.Chiara cosi’ potra’ divertirsi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*