Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic, c’è il rilancio del Milan…ma ancora non ci siamo

Mentre Nikola Kalinic è atteso nel ritiro della Fiorentina, proseguono le trattative con il Milan per il giocatore. Sul Corriere dello Sport di oggi si legge che i rossoneri hanno fatto salire la loro offerta fino a 22 milioni di euro. Niente da fare, ancora non bastano per convincere i viola a cederlo. La quota per l’accordo era e resta 30 milioni. Distanza colmabile? Possibile, i contatti tra le parti non si sono certo interrotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. I giocatori cercati dal Milan sono ossi troppo grossi da rosicare oppure le loro societa’ non li vendono…Kalinic e’ quello piu’ a buon mercato e lo si puo’ comprare anche alle 23,59 dell ultimo giorno di mercato

  2. ma chi si mette il 9? BABACAR? Simeone?😂😂😂😂

  3. FRADIAVOLO smettila di fare i conti non li sai fare..calabria è valutato 12-15 milioni che sommati ai 22 che vuoi per kalinic porta il valore del calciatore viola a 34-37. FV

  4. Ma 22 ml più Calabria perché caro Giulio Locatelli non lo cedono ci potrebbe stare .

  5. L’altro giorno scrissi che potevamo solo sperare in un colpo di culo ( lo riscrivo per intero perchè fà parte del dizionario); in realtà di colpi ce ne sono stati due: il taglio di Schick da parte della Juve (AUGURI AL RAGAZZO) ed il rifiuto del Borussia su Aubameyang. Juve e Milan devono accelerare per Bernardeschi e Kalinic. Il Corriere Fiorentino cita una volontà di ADV verso acquisti top: coca dire, SPERIAMO.

  6. Bhe 22 Millioni di Euro + 2 di Bonus ed magari Inserire il Cartellino dell Mediano Manuel Locatelli Classe 1998 si potrebbe piu che fare anzi ce l’ho porterei io a Milano.

  7. Si va be ma il panzone e il coniglio quando li vendiamo? Quelli o li vorrebbe nessuno? Visto ge su vende vendiamo pure loro . Non invidio Antognioni e il povero Salica in mezzo a questi matti, perché questi so proprio matti . Ed il grande sindaco dove sta? I grandi faraonici progetti dei ciabattini? Tutto fasullo come loro. Spero falliscano con le loro scarpe di *****.

  8. Beh, qualcosa si muove. Forza Zappatore, metti il concime, un po’ di semenza e chiudi il solco!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*