Kalinic, con il gol balza davanti a Babacar

E’ ancora presto ma si comincia già a pensare alla formazione della Fiorentina che domenica sera affronterà l’Inter. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio in attacco toccherà a Kalinic che grazie al gol di mercoledì contro il Bologna ha superato nuovamente Babacar nel ballottaggio interno, e si candida prepotentemente ad una maglia da titolare. Il croato si è integrato benissimo nel nuovo gruppo tanto che spesso Sousa lo preferisce a Babacar ancora un po’ acerbo tatticamente, mentre Kalinic è uno che là davanti corre come un matto e lavora soprattutto per la squadra. Anche per questo sembra lui il favorito per un posto da titolare nella Fiorentina che proverà a fare lo sgambetto all’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Kalinic è un giocatore scelto da Sosa, perchè è il centravanti che lui preferisce, ma non riwsce a vedere che Baba non è una punta centrale, non può fare il centravati come unica punta, predilige fare un’altro gioco, avendo al fianco un’altra punta e Kalinic sarebbe proprio adatto a lui…Kalinic nel suo ruolo e Baba che parte dalla fascia, si accentra per poi scambiare e andare al tiro; è bravo ad inserirsi negli spazi se c’è qualcuno che sa leggere i suoi movimenti; Baba non è alternativo a Ka

  2. Giusto scegliere in base alla condizione, ma il senso del gol di Babacar Kalinic non l’ha mai avuto e mai purtroppo l’avrà.

  3. Contro l’inter Baba titolare con Berna.

  4. Babacar domenica non era ancora al meglio, l’aveva detto lo stesso Sousa alla vigilia che Babacar era tra quelli nn al meglio(problema caviglia).
    Giusto scegliere in base alla condiziome.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*