Kalinic dice si al Napoli. Si pensa a Gabbiadini

Kalinic dialoga in campo con i compagni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Kalinic dialoga in campo con i compagni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Napoli è pronto all’assalto per Kalinic secondo Il Mattino, con Della Valle e De Laurentiis che stanno valutando l’ipotesi di uno scambio: Kalinic per Gabbiadini. Il croato è il profilo giusto per Sarri, operazione da 20-22 milioni (secondo il giornale, ma la valutazione del croato fatta dai viola è superiore). Kalinic a Firenze guadagna 1,3 milioni di euro, il Napoli ne offre 1,6: il croato ha già detto sì e la trattativa è entrata nel vivo. Con i viola c’è in ballo pure la pista Vecino, ma il club gigliato chiede almeno i soldi della clausola rescissoria per il centrocampista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Suggeritemi un commento che voi possiate Moderare in una situazione come questa . Attendo con interesse,,,,

  2. Mi ripeto. Gabbiadini + 9/10 milioni da spendere per un gran bel difensore e poi cercare di cedere Babacar per arrivare ad un mediano di livello e giovane (i soldi di Babacar più Mati Fernandez al Bologna,che lo prenderebbe volentieri,per Diawara). Gran mercato,squadra più giovane e fresca,nessun passo indietro tecnico. Per chi scrive che Gabbiadini faceva panchina,ricordo che con davanti Higuain anche Kalinic,Mandzukic,Icardi e chi volete voi,avrebbe fatto la stessa identica panchina.

  3. Da amici che ho a Napoli e da alcune fonti mi dicono che ICARDI potrebbe essere il prossimo attaccante del Napoli che affiancherà MILIK e Gabbiadini dovrebbe andare all’Inter e 50 milioni…Quindi Kalinic dovrebbe rimanere. La prossima settimana ne sapremo di più.

  4. Penso che questi per far cassa venderebbero anche la loro mamma , a questo punto mi sorge il dubbio che dietro ci sia qualcosa di molto serio, poera Fiorentina come t’hanno ridotta !!!!

  5. Nel girone di ritorno Kalinic ha fatto semplicemente pena visto che gli hanno preso le misure.
    Uno scambio alla pari con Gabbiadini sarebbe un affarone.
    Gabbia ha i numeri per indossare degnamente la 10 ,altro che Berna che non sa far un tiro decente.

  6. Un po’ come Vecino aveva detto di sì allo stesso Napoli, vero?!?

    Si dice che il mattino abbia l’oro in bocca. Questi mi sa che in bocca o nella penna c’abbiano qualcos’altro.

  7. QUINDI????????? SI SMANTELLA!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*