Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic domani al Milan. Fa spazio a Niang in viola?

Domani Nikola Kalinic sarà un nuovo giocatore del Milan e finalmente anche le sue bizze troveranno pace. Il croato si trasferirà in rossonero con la Fiorentina che parallelamente porta avanti un altro discorso proprio con il Milan. Sì perché Pioli ha chiesto Niang e Corvino si è mosso in tal senso con Fassone e Mirabelli. La Fiorentina vorrebbe portarlo a Firenze in prestito con diritto di riscatto. Niang è un classe ’94 con buone qualità ma che non è mai riuscito ad avere continuità di rendimento, Firenze potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi. Per ora di certo c’è solo che Kalinic andrà al Milan, ma Niang piace alla Fiorentina, specie a Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Supercannabilover

    Niang riesce a farę la differenza ma DV vole i quattrini

  2. Queste sarebbero due operazioni disgiunte kalinic lo pagano come accordi..niang verrebbe in prestito con diritto di riscatto questa sarebbe una operazione giusta….non mischiare kalinic con niang sarebbe un favore al milan….

  3. Niang e 15 ml. Per Kalinic, da fare subito!

  4. si Stefano viola. Montella é proprio incapace. Oeri al Bayern di Ancellotti ha fatto solo 4 goal il suo milan.
    Mlntella é il primo rimpianto anche perché disse solo parole che facevano il bene della viola e lo cacciarano via per quello mentre ora é evidente che aveva ragione e pure che rimpiangeremo il livello della viola ai suoi tempi cje ci stava stretto mentre con un po di realismo capiremmo che Macia e Montella con Pradè avevano fatro un imlresa sportiva e ora a parte le capacitá non hanno neanche la voglia di farne un altra(ecco. La voglia che la viola possa fare cose decenti é quello che manca ora della proprietámdifstti questi dasso solo imput di tramutare il tetto ingaggi in quello del chievo e ciò si che segna gli obiettivi

  5. Ilpazzoviola, scusa ma dove lo vedi che Jesè Rodríguez è un grandissimo giocatore nei tuoi sogni vero, andato al PSG e ha fallito andato al Las Palmas e anche li come sopra , ma per piacere siamo seri , ora Niang che è un altro Balotelli , smettiamola di ruzzare e compriamo giocatori veri non mezze calzette.

  6. torna KERRISON tranquilli

  7. Ma comprare jesé Rodriguez che é un grandissimo giocatore no????

  8. Niang se lo vuole pioli compriamolo e basta senza girarci intorno..ora come ora mi fido solo dell’allenatore

  9. Niang da ragazzo era il più importante prospetto in Francia anche prima di Martial. A Milano col giochino di Montella si è smarrito. Il Gasperini in mezzo campionato lo aveva riportato a livelli altissimi. Bisogna solo capire quanto è …..

  10. niang in prestito chiaramente…ma comprare Politano. no ???? chiaramente costa troppo..quindi questo discontinuo mezzo grullo in prestito?????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*