Kalinic: “Dovrò sostituire Gomez ma non ho paura. Mi piace il calcio di Sousa e mi ispiro a Ibra e Drogba”

kalinic Presentazione

Giornata di presentazione per Nikola Kalinic, che parla così dalla sala stampa del “Franchi”: “Non è facile per me descrivermi, non vorrei presentarmi da solo. Durante le partite vedrete che tipo di giocatore sono; posso dire che darò il meglio di me per dimostrare il mio valore. Per quanto riguarda i miei modelli, i calciatori che ammiro di più sono Ibrahimovic e Drogba. Io il post Gomez? Sono arrivato per sostituire Gomez e sappiamo tutti di che tipo di giocatore si tratta; evidentemente il campionato italiano non gli era molto congeniale ed anche a me servirà un po’ di tempo per acclimatarmi ma non ho paura e sono sicuro di poter esprimere il massimo del mio potenziale. Se Sousa mi seguiva l’anno scorso? Non posso dirlo al 100% ma so che c’era un interessamento. Per il resto il mister mi sta chiedendo delle cose che sono sicuro che potrò garantirgli. Ha impostato un gioco in cui ci passiamo molto il pallone e puntiamo sempre la porta, siamo molto concentrati sull’attacco. Penso che questo tipo di gioco mi possa  andare bene. Concorrenza? Sarà solo uno stimolo per me, per fare ancora meglio”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Forza nikola. Grinta e impegno.

  2. X cucu: Grazie ma forse ho un pò esagerato. Kalinic è 1 buon giocatore anche se nn s’avvicinerà mai (manco lontanamente) a Ibra/Drogba e cmq era molto meglio Belotti + giovane, forte, competo e versatile. E’ una delle tante stranezze di questo mercato Viola come la vendita x 1 mln di Bittante oltre a Piccini e/o De Silvestri, Capezzi e Fazzi. Il non acquisto (gratis) di Josè Mauri e Mirante e l’acquisto di Gilberto (che nn sa marcare) e il possibile arrivo di Kasami sgradito a Sousa ma Raiola…

  3. X Ulisse
    Disamina perfetta la Sua al 100 x 100 nulla da aggiungere.

  4. Kalinic 27 anni 7 milioni,Belotti 20 anni (nazionale under 21)8 milioni,dov’è l’ errore?

  5. Ti ispiri a Ibra e Drogba??? Cala Trinchetto…….
    Quanto al non far rimpiangere Gomez, se ti riferisci al Marione dei 2 anni in Viola saprei sostituirlo bene anch’io….anche con la Carina…..
    Pensa a buttarla dentro, chiacchiera meno e occhio a Baba, Rebic e Rossi…se torna, quando torna e come torna…. perchè se Pepito torna anche al 70-80% tu il campo lo vedi dalla panca e in qualche sprazzo di partita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*