Kalinic e Babacar insieme, abbiamo scherzato?

Babacar era già qua, Kalinic è tornato a Firenze ieri. Passata la sosta per le nazionali ecco che si ripropone un bel quesito da girare a Sousa: potremmo vederli assieme dall’inizio anche in campionato? Le indicazioni che arrivano da altri media non sono univoche. C’è chi punta con decisione verso questa direzione, seguendo anche quello che abbiamo visto in campo nelle ultime apparizioni e sfruttando le buone condizioni del senegalese (Kalinic è stato quasi sempre intoccabile). Ma c’è anche il Corriere dello Sport-Stadio che scrive che domenica giocherà uno dei due e l’allenatore della Fiorentina sarà chiamato a scegliere se far giocare Baba o Kalinic. Cinque giorni ancora per vedere se questa matassa riuscirà a dipanarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Stessa mia paura…

  2. A me basta che ne metta 2 fra kalinic, Baba e zarate e che ne tolga almeno uno fra borja e ilicic (io li toglierei tutti e due e giocherei con il centrocampo a tre, vecino, Badelj e sanchez)

  3. E se si giocasse col 4-2-3-1 con Tata ; Salcedo-Gonzalo-Astori-Milic ; Sanchez-Vecino; Bernardeschi-Kalinic-Olivera ; Babacar cioè con Kalinic dietro a Baba alla T. Mueller del Bayern di Heynckes ?

  4. Non mi meraviglierei se quel testone di Sousa domenica tornasse a schierare l’attacco con kalinic che non tira mai e il turista ilicic e il confuso Berna…prevedo la solita partita confusa..lenta..senza tiri e che solo un episodio fortunato ci può permettere di segnare

  5. Babacar centrale kalinic zarate dietro di lui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*