Kalinic e Badelj: Arriva l’ordine di Della Valle a Corvino

Badelj avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Badelj avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nikola Kalinic e Milan Badelj? Imprescindibili per il gioco di Sousa e anche, evidentemente, per la Fiorentina. Diciamo questo perché su Tuttosport si può leggere la notizia che Andrea Della Valle ha fatto pervenire un ordine a Corvino: blindare entrambi (e con loro Borja Valero) e non cederli alle squadre che li hanno richiesti. Messaggio fatto recapitare anche ai rispettivi procuratori che hanno avuto colloqui e incontri nel corso delle ultime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se questo fosse confermato sarebbe la dimostrazione che i Della Valle non capiscono niente di calcio, considerato che ormai siamo sicuramente squadra da centro classifica si dovrebbero cogliere le occasioni per realizzare le plusvalenze necessarie x rifare una squadra che ha esaurito il suo ciclo.

  2. Grave errore, i giocatori si vendono quando li chiedono, altrimenti succede come con Babacar ecc.

  3. Se lo dice ruttosport… Ma tanto è uguale. Io non ho mai visto una società di serie A in queste condizioni. Cioè a noi mancano proprio i giocatori, senza stare a dire se sono bravi o meno, ci manca proprio la rosa a livello numerico è ridicolo! 12 giorni alla partita contro la rube, che tristezza atomica, anche dovesse arrivare qualcuno siamo ormai in ritardo assoluto, mah.

  4. Sapete perchè li blindano ? No per il bene della squadra o per il gioco di Sousa ma perchè significherebbe ricomprare nuovi di ruolo che molto probabilmente costerebbero di più per garantire una certa fluidità e continuità al gioco della Fiorentina. Allora li tengono. La cosa importante è RISPARMIARE. E infatti conosciamo la viola degli ultimi 14 anni che a forza di risparmiare è diventata lo zimbello del calcio italiano ma anche internazionale.

  5. Ok redazione

  6. Ha parlato DV? e dov’era? poi se lo ha scritto Tuttosport non ci credo,per un semplice motivo: a nessuno dei tre calciatori sono interessate le squadre torinesi,quindi si puo’ scrivere l’eventuale ca…ta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*