Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic: “E’ due mesi che aspettavo di diventare un giocatore del Milan. Avevo detto subito che avrei giocato solo per i rossoneri”

Kalinic con Fassone e Mirabelli

Da poco Nikola Kalinic è diventato un calciatore del Milan. L’ex centravanti della Fiorentina ha detto subito dopo l’ufficializzazione del suo passaggio: “E’ due mesi che aspettavo di diventare un giocatore del Milan. Sono molto felice e contento. Ho detto fin da subito che volevo giocare solo per questa squadra. Per me è molto importante giocare e vincere, solo questo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Sei un offesa come essere umano per tutti quelli che stanno male per davvero…e sono costretti ad andare al lavoro lo stesso per uno stipendio…normale…fai schifo e ti auguro di avere una vita professionale all’ altezza del tuo valore morale…cioè 0….ora goditi i tuoi nuovi padroni quei cinesi ( perché il tuo agognato milan non è italiano….ma cinese) e spero dopo che ti avranno pagato…che falliscano…loro…il milan …e tutti quelli come te!!!!!

  2. Sei solo un mercenario e fin qui va bene, hai fatto solo I tuoi interessi. Come uomo sei solo una m***a e valid meno di zero solo per il fatto di esserti avvalso del certificato medico. Uomo di niente.

  3. Claudio, San Miniato

    sei un uomodi……! e io che stravedevo per questo malato immaginario

  4. Già’ la maglia…strisciata e più’ brutta!!!!! Vaia…..vaia…raccattare!!!!!!

  5. Vai indottuvvoi tanto noi ora ci sa i cholito

  6. CROCIATI,TWO IS MEGLIO CHE ONE

  7. Spero che un tu vinca mai un …..!!!!
    Vergognoso! Stress da mercato……. Ma va via!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*