Kalinic e il disperato tentativo della Fiorentina. Un altro gol e per lui…

Kalinic al tiro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Prima una buona notizia: Nikola Kalinic tornerà in anticipo rispetto al previsto (domani), perché il suo selezionatore Cacic, ha deciso di fargli saltare l’amichevole con l’Estonia. Poi il record. Gli basta un solo gol ancora con la maglia della Fiorentina per battere il suo record personale con un club all’interno di una stessa stagione e raggiungere la ragguardevole quota 20 reti (tra campionato ed Europa League) che lo proietta di diritto tra i migliori attaccanti in circolazione nel nostro continente in questo momento.

Ci sono infine i tormenti: La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il suo futuro specifica che la Fiorentina farà un disperato tentativo con il suo procuratore, Tomislav Erceg, per trattenerlo ancora. Il problema è che sembrano già esserci club pronti a garantirgli ben più dei due milioni di euro (bonus più, bonus meno) che guadagna in maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. La Calzetta non la smette mai di scrivere put…te, fatemi capire perché noi non potremmo dargli due milioni come pare abbiano proposto a Berna che è sicuramente un fenomeno, ma ha ancora tutto da dimostrare, e poi non ha un contratto fino al 2019? Credo che se gli dimostrano di voler approntare una squadra come si deve lui potrebbe anche decidere di rimanere, l’ha già dimostrato con i cinesini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*