Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic e Ilicic, i tesoretti della Fiorentina

Kalinic e Ilicic sono solo due dei nomi che possono lasciare la Fiorentina nella prossima estate ma ad oggi sono anche i due calciatori che possono portare un tesoretto a Corvino. La grande percentuale di questo introito la porterà ovviamente Nikola Kalinic, attaccante sul taccuino di tantissime squadre sparse per l’Europa e con cui la Fiorentina conta di portare a casa almeno 30-35 milioni di euro. Ilicic, invece, è altrettanto richiestissimo (per lui si aggiungono pretendenti ogni giorno) ma in questo caso la Fiorentina non potrà chiedere cifre astronomiche sia perché lo sloveno non viene da una stagione esaltante sia perché ha il contratto in scadenza nel 2019. Con loro Corvino ha intenzione di finanziare gran parte del prossimo mercato della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ennesimo argomento che riscalda la passione; Plusvalenza!!!

    Cessioni e riduzione monte ingaggi saranno il migliori acquisti anche per questo mercato!!!

  2. Con 50 mil si potrebbero fare innesti di qualità: Widmer ( terzino dx), Acerbi ( centrale dif), Milenkovic (centrale dif), Baselli ( centr centr), D’Ambrosio ( terzino sx), piu riscattare Scalera e Scaravilli. Figuriamoci se poi si vendesse Bernardeschi a 55 mil o di più…

  3. 30 più bonus x kalinic. 7 ilicic 7 badelj più di questo la vedo difficile …gli ultimi due sono ad un anno dalla scadenza … kalinic se ne vuole andare….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*