Kalinic e Jovetic, il giorno della verità

Secondo La Nazione, quello di oggi è il giorno della verità per due nomi importanti del mercato della Fiorentina, uno in entrata e uno in uscita. In arrivo a Firenze c’è Stevan Jovetic che ha già consumato il divorzio dall’Inter e ha voglia di ripartire e rilanciarsi dove proprio è esploso, ovvero con la maglia della Fiorentina.

Quanto a Kalinic, o il Napoli alza la propria posta e lo fa tra oggi e domani, oppure addio a tutte le possibili trattative. La Fiorentina ha eretto un bel muro davanti a sé, sparando una cifra molto alta per il cartellino del croato (40 milioni di euro compresi bonus).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Jovetic? Nn é andato bene al City e nemmeno a Inter..perché puntare su di lui con quel ingaggio..con i 17mln€ per il riscatto..per tutti gli infortuni muscolari che raccimola ogni anno (gioca 3 partite e stabfuori per problemi muscolari per 2 mesi)..jojo no!

  2. Se arriva Jovetic, Kalinic andrà via sicuramente, e con 40 milioni i DV faranno festa, Il loro primo obiettivo sarà raggiunto, bilancio risanato. Si andrà avanti con Babacar e non arriverà nessuno!

  3. Jo verrà’ se parte qualcuno…che spero non sia Kalinic che non sarebbe più’ sostituito da uno forte come lui,Pavoletti non mi entusiasma,Gabbiadini mi lascia perplesso….ma Nandez x Badelj che e qui controvoglia non si può’ fare?’

  4. Ragazzi io ho un presentimento che spero si avveri… Dato il numero di attaccanti l’arrivo a costo quasi 0 di jojo precede la partenza di un attaccante che secondo me potrebbe essere babacar x una cifra intorno ai 12 milioni… Spero che questi soldi sia rimmessi sul mercato 3/4 x un centrocampista mediano e il resto x un difensore forte xk anche ieri abbiamo sofferto in difesa …

  5. Dai dai che ce li vedo bene come coppia d’attacco. Vi immaginate l’intesa:

    Jovetić promjenom manevar, ja sam spreman udariti glavom,

    la difesa avversaria va in crisi totale.

  6. Io spero arrivi jovetic e rimanga naturalmente kalinic…..speriamo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*