Kalinic e Saponara, ecco il report medico della Fiorentina

L’assenza di Nikola Kalinic dalla partita di domani sera, annunciata da Sousa, ha sorpreso tutti ma ecco che la Fiorentina ha appena diramato il report medico sulle condizioni del croato e di Saponara: “Nikola Kalinic ha svolto la sessione odierna di allenamento ancora in maniera differenziata per gli esiti del trauma contusivo al ginocchio destro. L’evoluzione è positiva con l’esecuzione dell’allenamento in assenza di dolore; tuttavia rimangono condizioni di rischio che ne controindicano la disponibilità per domani. Riccardo Saponara sta completando il percorso riabilitativo del trauma distorsivo alla caviglia sinistra, svolgendo il lavoro con il resto del gruppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Tifolamagliamarchigiana, vedrai appena non ci sarà più Sousa i giovani come verranno venduti, il corvo malefico si sta già fregando le mani alle commissioni sottobanco che si metterà in tasca!!!
    Ci capisci di calcio come Totti di fisica quantistica…

  2. Alessandro, Toscana

    Giacomo ma hai letto bene il reportage MEDICO???
    Se domani fa giocare Nikola e Saponara e questi si rompono che si fa?
    Ma accendi il cervello leccavalle…. Speriamo che i DV e te e tutti i leccavalle tornate nelle Marche a giocare a pallone con i nani del giardino della loro villa!!!!

  3. Tifolamagliaviola

    Pur pensando tutto il male possibile di Sousa, questi sono rapporti fatti dallo staff medico. Se li ignora, mette il giocatore in campo e si fa male davvero, l’allenatore fa la figura da bischero. Saponara deve ancora lavorare per ritrovare un minimo di forma, e piu’ di un mese che non gioca

  4. Fino a ieri Kalinic era recuperato,oggi non piu’.Fino a ieri Gonzalo non era pronto per giocare a Roma,oggi puo’ giocare.E’ strano.

  5. Sousa ci sta prendendo per il …. e basta non fa giocare chi la società a comprato per il prossimo anno lo avrei già mandato via Sarebbe meglio Saponara con un piede legato dietro che far giocare come fa lui un vergognoso e vagabondo bradipo (Ilicic) e Tomovic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*