Kalinic e tre rivali ben più cari

L’interesse del Napoli per Kalinic non è un mistero, ora poi che Higuain sta per andarsene per approdare alla Juventus, e potrebbe esplodere nei prossimi giorni. Non è però il centravanti viola il primo nome sulla lista del ds Giuntoli che cerca, secondo Alfredo Pedullà, anche Morata, Milik e Icardi: tutti più giovani e con qualche gol in più nei piedi rispetto al croato, il che li pone su un altro piano economico. Ad ora insomma, Kalinic sembra un po’ la scelta di ripiego ma attenzione alla proposta che da Napoli potrebbe arrivare a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ero giovane quando Baggio ando’ alla gobba ladra ,poi Batistuta che fini’ ai giallorossi. ..quindi immagino come stanno ora i tifosi napoletani alla notizia del Pipita,certo ormai questa e’ la realta’ del calcio,ma se così e’,inutile urlare e gioire per dei mercenari e anzi rivaluto l espressione “clienti” data da Cognigni a suo tempo….ma x favore non chiamatelo piu’ sport e non offendetevi più tra leccavalle e checché isteriche,non ne vale la pena

  2. Gomez in coppa o’ mare no?

  3. Tutti a dire che Rossi non potrà (vorrà) restare a fare la riserva di Kalinic, ma questo che dirà, resterà lui a fare la riserva a Pepito?

  4. pedullà ha detto napoli su: kalinic, icardi, morata, milik??bene allora alla fine sicuro prenderà bacca

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*