Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic e un altro NO alla Cina. Lo stupore per la scelta di Sousa

Che Nikola Kalinic possa lasciare la Fiorentina è un conto, ma non parlategli proprio di Cina. Il trasferimento in Oriente lo ha già rifiutato a gennaio e non ha cambiato idea in questi cinque mesi, quindi no anche alla proposta Suning. Anzi, La Nazione scrive che il centravanti croato ha appreso con stupore la notizia della scelta fatta da Paulo Sousa di andare a firmare per lo Jiangsu. Era infatti stato lo stesso allenatore portoghese ad aiutarlo a dissuaderlo di tentare l’avventura asiatica. Per lui restano buoni tre campionati eventualmente dove giocare l’anno prossimo: la Serie A, la Premier League e la Bundesliga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Hahahahahaha

  2. Kalinic restrebbe a firenze ma mi sembra che lo spingono x andare via.Io lo terrei via il baba e il biondino sonato e dentro falcinelli che possono giocare insieme in alcune partite….

  3. Giusto in Cina può andare ad allenare quel gobbaccio !!!! Li visto che i giocatori si assomigliano un po’ tutti se mette un centrocampista in difesa o il portiere in attacco non si accorge nessuno!!!

  4. e ragazzi i soldi fanno fare delle scelte che possono stupire kalinic ha rifiutato tutti quei soldi e per questo va ammirato il gobbaccio invece e di un altro parere e se ne và in cina in un calcio che non conta nulla per soldi questo dovrebbe dimostrare che allenatore deficente avevamo

  5. speriamo rimamga

  6. Tifolamagliaviola

    Il proverbio Pecunia non olet vale anche per il poeta portighese che in Cina avra’ anche in vantaggio di non dover tradurre le supercazzole che ci ha sparato tutto l’anno …In generale, teniamo a mente che il calcio mercato e’ 99% supercazzole

  7. Bucchioni😂 bucchioni😂 bucchioni😂 Bucchioni😂😂😂

  8. Ma come? Non aveva accettato di seguire Sousa in Cina? Qualche eminente giornalista (non ricordo bene il suo cognome ….. mi pare iniziasse con la B) giurava che ormai quella fosse la destinazione. Ma quando un signore ritenuto autorevole ci racconta una balla del genere, viene spontaneo chiedersi: ma quante balle spaziali ci ha propinato nell’ultimo anno solare? Ai posteri l’ardua sentenza!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*