Kalinic e un clamore che gli vale la top ten

Kalinic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nikola Kalinic e il no clamoroso al trasferimento in Cina, non è solo una buona notizia per i tifosi della Fiorentina ma è anche una notizia talmente inaspettata in generale, che ha permesso al calciatore di finire nella top ten dei trends su Twitter. I trends sarebbero gli hashtag più utilizzati nel famoso social media. Ad utilizzare #Kalinic non sono stati solo i tifosi viola, ma anche molti giornalisti, addetti ai lavori e sostenitori di altre formazioni, che hanno apprezzato in larga parte il gesto del centravanti viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Per “il folle” Anche io penso che la volontà delle moglie abbia inciso molto nella sua decisione.

  2. KALINIC come sul CAMPO… così nella vita reale…SPIAZZA TUTTI TIFOSI,CARTA STAMPATA COMPRESA… Ha tolo le CASTAGNE DAL FUOCO… perchè poteva essere ceduto a cifra sotto la CLAUSOLA.. Se c’era il giocatore d’accordo nel voler andare via… doveva venderlo.

  3. ahahahhahah anche io ho una moglie e quando gli proposi di trasfersi a milano per un avanzamento di carriera e quindi guadagnare di più mi rispose ”’ si sta + attenti alle spese ma io non mi muovo di qui ”’…ovviamente il contesto è diverso ma il concetto è identico ….. E COMANDANO LE DONNEEEEEEEEEEEEEEEE .. Kalinic è un grosso, enorme schiavo della F- – A … Come lo sono tutti gli uomini + ricchi o più poveri … tutto il mondo è paese da sto punto di vista, che ne dite voi redazione??? 🙂
    Diciamo che tira più un…. 😀 Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*