Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic e un futuro poco viola: cosa c’è dietro al NO ai cinesi e le prospettive dell’attaccante

Un futuro poco viola. La Repubblica vede Nikola Kalinic lontano da Firenze alla fine di questa stagione. In questa sessione ormai la sua permanenza è più che scontata: il croato non ha voluto mettere in difficoltà la Fiorentina, puntualizza la fonte citata. Ma al termine di questo campionato sono pronte le valigie: l’attaccante avrebbe rifiutato la Cina, si legge ancora, perché già d’accordo con un’altra società per giugno. Chi dice in Premier, chi la Juventus, magari con Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Questo post se non si capisce e ‘ per Fra diavolo l’ incontentabile, gli ci vorrebbero gl’ arabi per accontentarlo!

  2. Bla bla bla e aribla bla bla! Ma che e’ tua la società? Quando te la compri potrai dire tutte le …….. che vuoi. Fino ad allora tifa o zitto o diglielo in faccia a chi di dovere, e mettici anche il tuo nome vero quando scrivi pupazzo!

  3. Concordo lucabilly 1963, ma così funziona!!! A raffica ogni 100 notizie 2/3 veritiere ma intanto i nostri tifosi senza filtri e senza equilibro sproloquiano, inveiscono, infamano…..sul nulla!!! Come quando Kalinic era già stato venduto ed arrivava Seferovic!!!

  4. Ma Re Leone sei ancora a Peretola ad aspettare Tavano o Caracciolo?? Aspetta che ora arrivano eh tranquillo!!

  5. Il fatto che la Juve possa puntare a Kalinic non è inverosimile dal momento che c’è chi punta a Dybala, il Real Madrid. Inoltre Mandzukic ha 31 anni (due più di Kalinic) e con la presenza di Higuain è costretto a fare un gioco molto simile a quello in cui Kalinic è un maestro e molto dispendioso. Ciò detto non è vero che Kalinic potrà decidere solo lui visto che il suo contratto scade il 30-6-2019. Anche in considerazione del suo corretto comportamento con i cinesi gli sarà certamente concesso di andare ma solo se ci sarà un corrispettivo adeguato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*