Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic e una clausola inutile. Solo Della Valle può cambiare le cose

Due sono le cose certe sull’affare Kalinic, primo che il Tianjin ha messo sul piatto un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione, secondo che i cinesi sono affatto intenzionati a pagare la clausola rescissoria. Ecco questo è l’aspetto che più ci interessa perché prima di Natale il patron della Fiorentina a proposito di Kalinic diceva: “Abbiamo blindato il giocatore con una clausola da 50 milioni di euro“. Questo ci dovrebbe far pensare che la Fiorentina non cederà il croato a meno di questa cifra, e invece no. Della Valle, infatti, pare intenzionato a far partire il giocatore anche a meno di quella cifra (si parla di 38, massimo 40 milioni di euro) e allora ci si chiede il perché di quella clausola e viene da pensare che Kalinic fosse tutto fuorché blindato. Nei prossimi giorni il giocatore deciderà cosa fare e poi toccherà proprio ad Andrea Della Valle mettere l’ultima parola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. No…tutt’altro che juventino ahaha…sono antijuventino per eccellenza..tifo napoli…ma sono appassionatissimo di calcio e sport in generale quindi seguo tutto e quindi mi ritrovo a scrivere anche qui ogni tanto per informarmi della fiorentina

  2. A me, mi sa che Fabio sia un po gobbo. Sbaglio ? La BBC è vecchiottella, logora è quest’anno spesso soggetta a infortuni muscolari, se poi ci mettiamo anche il B in porta, credo che siamo prossimi al capolinea. Detto questo, Kalinic ha fatto un garone, ma le sue caratteristiche si conoscono e sono difficili da reperire sul mercato.

  3. Ahah non sono questi gli anni per Messi in serie A .. Il campionato italiano non si può permettere di trattenere i migliori, la Juve cresce pogba che poi deve vendere, dybala alla prima occasione va a real o barca, la Roma ogni sessione è costretta a vendere nonostante la champions..
    Il problema è che la serie A è rimasta indietro rispetto alle altre leghe

  4. Enrico, quando hai scritto Messi maiuscolo, ho pensato tutti fossi rinsavito ?

  5. Mi pare che l’analisi di Fabio, al quale evidentemente l’obiettività non fa difetto, sia più che corretta.

  6. La clausola è valida. E comunque no a seferovic, non scherziamo. Basta col fare dei favori a ramadani.

  7. Non sono tifoso viola ma da anni ogni tanto scrivo qualcosa su questo sito…e devo dire che meraviglio di voi fiorentini.
    Dire che quella per kalinic vista l’età è un offerta irrinunciabile (per lui e società) è giusto…ma leggere che si puo tutto sommato fare a meno di kalinic…ma scusate vedete le partite? Fa reparto da solo…la bbc della juve che di solito oscurano tutti…in tre non sono capaci di togliergli il pallone…fa meno gol di altri ma un lavoro quadruplo…ed è sicuro strafondamentale per voi

  8. Lo venderanno a fine mese, come hanno fatto con Alonso, prenderanno uno giusto per fare nunero e diranno che non c’era tempo per acquistare un giocatore importante. Poi aggiungeranno che a giugno investiranno i soldi perché loro vogliono ambire sempre più in alto. Alla fine arriverà Cognigni e dirà che i soldi sono serviti a coprire i buchi di bilancio e bla bla bla sempre le stesse storie! Fino a quando non c’è il Sì al progetto stadio metteranno da parte i soldi delle cessioni fino a rientrare dei soldi spesi in passato! Poi se non si farà lo stadio troveranno un acquirente e venderanno!

  9. Clamoroso acquistato il nuovo attaccante: Mister Plusvalenza….arriva in prestito gratuito con obbligo di riscatto a due tomaie. Pronto per scendere in campo sabato e sostituire Babacar l’indolente…..garantisce tanti e tanti gollonzi futuri!!!!! Con Plusvalenza vinciamo tutto….sono sicuro che riusciremo a fare il triplete già quest’anno! Ringraziamo Corvino per la magnifica intuizione!

  10. Ma xche’ se lo si vende a 40 l affare non si è fatto ?????? Ci si attacca proprio a tutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*