Kalinic, ecco quanto accetterebbe la Fiorentina

Kalinic Chievo 2

Si è parlato di un’offerta da 25 milioni da parte del Napoli per Kalinic, ma non basterebbe per far cadere il muro eretto dai Della Valle per i big della Fiorentina. Secondo quanto scrive il Corriere Fiorentino Kalinic non si muove da Firenze per meno di 30 milioni di euro, una gran bella cifra. Della Valle ha sempre detto che farà il possibile per trattenere i migliori ma è chiaro che davanti a 30 milioni chiunque prenderebbe in considerazione l’ipotesi della cessione, a patto però che vengano reinvestiti interamente per rinforzare la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Si è parlato……appunto, se veramente il Napoli avesse offerto una cifra del genere, Kalinic sarebbe stato già a Napoli senza se e senza ma e avrebbero fatto anche bene, aggiungo, perché il giocatore non li vale assolutamente.

  2. Ma nn s’era detto che quelli boni si tenevano ? Mi son perso qualche passaggio ?

  3. Alzerei tranquillamente la soglia a 40 oppure 30 e Mertens.Se non sono d accordo ,darei loro un suggerimento gratis:andate a comprare dall Empoli

  4. L’importante e’ se si vende kalinic di non trattenere babacar dicendo ”diamoli una nuova possibilità”.
    E’ scarso e sopravvalutato, cediamolo. Sono 2 anni lo dico e ogni anno abbasserà il suo cartellino con le prestazioni terribili che propone.
    Liberiamocene il prima possibile.
    Poi, io non sono un fan di rossi ma…se rossi comunque sia e’ tornato in forma e’ pericolosissimo venderlo. Per rimane un ex giocatore e un ladro di stipendi ma…a calcio SE nei suoi cenci ci sa stra giocare.

  5. Kalinic è in quarta posizione per il Napoli, quindi non vedo il problema, inoltre con quanto arriverà dalla cessione di Higuain non avrà problemi a spendere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*