Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic, futuro in bilico. Siete favorevoli o meno alla cessione? Dite la vostra

Kalinic al tiro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Le ombre del Tianjin Quanjian si aggirano sempre di più sulla Fiorentina e su Nikola Kalinic. L’offerta del club cinese è salita a quarantacinque milioni di euro, cinque in meno della clausola rescissoria che in estate la società gigliata ha messo nel contratto del suo numero nove viola. Se la squadra allenata da Fabio Cannavaro dovesse arrivare a cinquanta milioni, voi cosa fareste? Vi privereste di Kalinic? E quali sarebbero le vostre idee per sostituirlo? Dite la vostra, commentando quest’articolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

82 commenti

  1. Dovremmo, comunque, rammentare tutti che il calcio ė uno sport, che ė spettacolo, magìa, passione, sogno e perchė no anche ambizione. Sono tutte queste, componenti indispensabili che rendono amabile il gioco del calcio. Ma se noi tifosi per il bene della Viola, accantoniamo questi valori e li sostituismo con la rszionalitåassumere in loro vece la pura razionalitå

  2. Fossero reinvestiti perché no..il problema è che vendi savic e tieni tomovic perché non è stato comprato nessuno. .vendi cuadrado e prendi Gilberto. .vendi Alfonso e compri Milic e olive ira..quanto è costato kalinic 7 milioni? Allora con 50 milioni o compri 5 kalinic. .chiaramente in vari ruoli ..capite mi. ..oppure come sempre i della faranno le bucce…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*