Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic, il Milan fa finta di niente e l’Inter propone lo scambio balcanico

Su La Nazione di oggi viene riportato il motivo del temporeggiamento del Milan per l’attaccante viola Nikola Kalinic. La Fiorentina si aspetta una proposta dai rossoneri che si avvicini intorno ai 30 milioni fissati per cedere Kalinic. Il Milan però continua a far finta di niente e tiene sempre in bella vista i 20 milioni proposti sul piatto a suo tempo. L’Inter per il croato aveva invece fatto solo un sondaggio e in quell’occasione ha fatto rimbalzare il nome di Jovetic come eventuale contropartita da inserire nell’affare Kalinic. Ma c’è stato soltanto un contatto e niente più. Ben poco perciò per pensare che Fiorentina e Inter, almeno in questa fase del mercato, arrivino a parlare in modo concreto della posizione di Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Contropartite tecniche dall’Inter ? Pinamonti, Borja, Vecino, il turco e 20 milioni !

  2. Disturbo dell Inter su Kalinic e ricatto del Milan che conoscendo le intenzioni del giocatore,lo sta manovrando per non dare 30 milioni alla Fiore.Per me Kalinic, attraverso procuratore,fa pressione sul Milan perche’ paghi quanto richiesto dalla Fiore oppure resta anche se remera’ contro e sara’ motivo di disturbo nello spogliatoio.

  3. Dopo luitima fregatura, all’Inter non darei nemmeno una nocciolina!!! St…zi!

  4. RAGNE, Suso non ci viene e costa almeno 20 milioni oltre ad avere un ingaggio elevatissimo. Ho fatto nomi da Fiorentina, anche a me piacerebbe avere giocatori di alto livello ma non sono raggiungiili. Mauri è uno che deve rilanciarsi ma ha solo 21 anni, Calabria è chiuso da Conti e Abate. Già sarebbe difficile farsi dare Antonelli che è l’unica riserva di ruolo di Rodriguez. I tre che ho nominato hanno una quotazione complessiva di meno di 20 milioni, per il Milan da questo punto di vista sarebbe un affare, per noi non tanto ma sistemeremmo decentemente la squadra.

  5. il Dubbio …meglio Suso e Calabria + soldi (8-10ml)….altrimenti con l Inter Jovetic e D Ambrosio…purtoppo l incapace DS che abbiamo ci ha messo così male che è meglio scambiare chi vuole andarsene con giocatori altrimenti strapaghiamo anche i brodi sapendo che abbiamo soldi disponibili….Corvino vattene

  6. Sarebbe una ca…ta galattica. Sotto altra notizia ho proposto la seguente soluzione. Visto che il Milan ha almeno 35 giocatori e deve sfoltire Kalinic in cambio di Calabria, Antonelli, Josè Mauri ed il prestito con diritto di riscatto di Cutrone. Sistemare le fasce (ed il centrocampo) è la nostra priorità, non certo cedere Kalinic e Badelj

  7. “Ben poco per pensare…” E allora perchè lo scrivete questo articolo. Che senso ha. Che il Milan sia fermo per Kalinic lo ribadite da un mese.

  8. Non c’entra niente però…Corvino dimettiti…te e i tuoi superiori…avete rotto..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*