Kalinic, il suo futuro legato a quello di Gabbiadini?

Kalinic Udinese 4

La Nazione di oggi rende noto che il futuro dell’attaccante dell’Inter Icardi continua a tenere aperto il mercato in generale. La quinta offerta del Napoli, ovvero 70 milioni oppure 50 con Gabbiadini , potrebbe spingere il club nerazzuro ad accettare, e se dovesse scegliere la seconda proposta ecco che Sarri potrebbe chiedere a De Laurentiis un altro sforzo e quindi di tornare alla carica per il centravanti della Fiorentina Kalinic. In questo caso il presidente dei partenopei dovrà essere pronto a sborsare una bella cifra perché in questo caso sarebbe la Fiorentina ad avere il coltello dalla parte del manico, anzi sarà addirittura complicato iniziare a parlarne se nel piatto ci saranno meno di 25 milioni. Non essendoci qui clausole condizionanti il direttore dell’area tecnica gigliata Corvino è ben deciso a farsi pagare a peso d’oro i propri gioielli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. se danno Gabbiadini risparmiano 20 mln e poi vengono a prendere Kalinic a 25?……..ricordiamoci tutti che siamo stati primi in classifica coi suoi gol. Qui gli articoli si fanno per gradimento di qualche nostro discreto giocatore e manca un centrocampista e un difensore (Roncaglia uno dei migliori ierisera)

  2. Il Napoli se prende Icardi è a posto.
    Ma se dovesse impazzire De Laurentis e offriise 25 mln per Kalinic fra 15/20 giorni, come li reinveste la Fiorentina in 5 giorni? Nel mercato di gennaio?

  3. Esatto Marius che centra Kalinic? Con l’eventuale arrivo di Icardi e Milik sono a posto anche perchè hanno anche gente come Hamsik e Mertens da schierare e Insigne se non dimentico qualcuno

  4. Si certo…così l’unico bomber che ci rimane in squadra sarà Gonzalo

  5. Non capisco.Se il Napoli prende icardi,ha già il suo sostituto che è’ Milik.Che se ne farebbe di un terzo attaccante?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*