Kalinic: In arrivo una nuova offerta dalla Cina

Il Tianjin Quanjian non si è ancora rassegnato: il no clamoroso pronunciato da Nikola Kalinic la scorsa settimana non ha spento del tutto le velleità del club cinese di arrivare a prendere l’attaccante della Fiorentina. Secondo Sky sta per arrivare un’altra offerta per il giocatore da parte della formazione allenata da Fabio Cannavaro che, nei prossimi giorni sarà in ritiro in Sicilia. Difficile, per non dire impossibile a questo punto, sembra però far cambiare idea al croato che dovrebbe rimanere a Firenze almeno fino alla fine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Speriamo che la cessione di Kalinic non avvenga negli ultimi giorni di mercato.
    Sarebbe impossibile trovare un sostituto…

  2. testa al campo, queste sono solo cavolate sparate dai giornalisti a strisce per rompere le scatole!!

  3. Alessandro, Toscana

    Te tifi DV , e sei contento in quanti con loro siamo sempre sistematicamente fuori da tutto e te godi perché la tua vera squadra ( strisciare o meno che sia) può vincere…. non sei un tifoso Viola. E come te tutti i leccavalle! !!!

  4. Ahahah giusto il parafango tra Napoli e Fiorentina il Napoli ha soltanto avuto più fortuna bravura a prendere cavani poi l’ha venduto a 70 milioni …poi ha preso higuain e lo vende a 94… Se vende kalinic a Firenze si va a protestare se non lo vende doveva vendere e rifondare la squadra siete degli ipocriti kmq dite a bucchioni dato che parla di 20 milioni in più del Napoli sul fatturato rispetto ai viola che li metta lui quei soldi così partiamo alla pari… Poi non si può paragonare un presidente tifoso con adl a i della valle che hanno preso una società che è fallita ,e che nessuno dei signori di Firenze ha voluto comprare , per interessi e visibilità , se credete che chi è a capo di queste società abbia lo scopo di andare in perdita sbagliate tutto …. Guardate i cinesi che fanno i conti devono tornare … La Fiorentina x arrivare a competere con certe squadre deve puntare su giovani che un domani devi vendere c prendere giocatori pronti… Io dico che se gomez e Rossi non si facevano male intendo saremmo stati in champions league quell anno e poi avremmo incassato un monte di soldi … Ricordo che Rossi è arrivato 4 in classifica cannonieri giocando 6 mesi …

  5. Il genoa sta per prendere hernanes dalla Juve e noi vendiamo kalinic ai cinesi a fine gennaio. E in entrata chi arriva? Noi cediamo e basta? Sono anni che qui non si fa mercato sono anni che compriamo calciatori esclusivamente in prestito. Dellavalliani smettete di offendere me e altri tifosi che criticano i DV dicendo siete gobbi ci meritate preziosi siete proprio banali. Ripeto sono anni che non facciamo calcio. Leggete l’articolo di bucchioni ha fatto un paragone giustissimo tra de laurentiis e della valle. Saluti.

  6. Denuncia per stalking.

  7. Paolo da Grosseto

    Si bravo poi come centravanti ci mettiamo i 50 milioni? ma vaiavaiavaia

  8. Darioneviola

    Se dovessimo malauguratamente uscire con il moncheglabbacche… Andrà via sicuramente entro fine febbraio, facendo tornare finalmente il sorriso ai DV, Cognigni, Bucchioni, calamai e tutti coloro che non amano la Fiorentina !!!!!!

  9. il depresso di pontassieve

    A parte il fatto che certe notizie lasciano un po’ il tempo che trovano e il giocatore ,almeno cosi’ risulta,ha già fatto la sua scelta.Comunque conoscendo questa proprietà non ci sarebbe da meravigliarsi se all’ ultimo giorno di mercato se non addirittura dopo dato che in Cina il mercato finisce a febbraio si faccia l’ affare per la gioia del foulardato e il suo fido Gni Gni. Staremo a vedere …..

  10. Massimo Nencioli

    venite qui con 50 milioni e lo prendete…e noi viola molto felici visto che, secondo me, il suo reale valore è di circa 20 milioni, non di più

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*