Kalinic in bilico: ecco chi può prendere il suo posto

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ ricominciato il campionato con la partita di Pescara rinviata per neve, ma in casa viola tiene banco la situazione relativa a Nikola Kalinic, sempre in bilico. Il futuro del croato è tutto da scoprire, e come si legge su La Repubblica, la Fiorentina è pronta a investire una parte dell’eventuale ricavato sul mercato. Resta da capire se Corvino ha intenzione di andare a pescare un titolare o di consegnare a Babacar le chiavi dell’attacco. Con i 50 milioni che arriverebbero nelle casse viola dalla cessione di Kalinic, potrebbe arrivare uno dei seguenti nomi fatti da La Repubblica. Posto che ormai Jovetic è fuori dai radar, non convincono neanche Seferovic o Zaza, mentre Luis Muriel (28 milioni di clausola) e Manolo Gabbiadini (stipendio) costano troppo. Possibile che Corvino punti quindi Sandoval del Colon o Mihajlovic del Partizan, oltre al pallino Calleri, ora al West Ham, tutti giocatori che sarebbero un investimento anche in prospettiva.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Maurizio Firenze

    Muriel e Calleri grandissimi giocatori da comprare entrambi ,vendere il bidone Kalinic, Badel ed esonero di Sousa e la priorita’ del mercato di gennaio.

  2. anche a me muriel non convince più di tanto, soprattutto a quel prezzo. nella samp non è titolare fisso.
    ma un tipo come paloschi non andrebbe bene?
    quello che mi preoccupa di più anche se dovesse partire kalinic, è la nostra difesa, non è organizzata.
    anche la samp ieri sera ha dimostrato di saper difendersi , la viola forse anche grazie agli ultimi allenatori non cura troppo questa fase.

  3. Sì penso anch’io che il dopo Kalinic sarà …….bilancio!

  4. francoviola… con muriel più forti ? In cosa ? nel mangiare le pastasciutte all’acqua al due forse . ma facci il piacere. Muriel ne gioca una su cinque se ha digerito altrimenti nemmeno quella.

  5. stefanoviola

    Dei tre nomi fatti solo Calleri potrebbe fare al caso nostro. Per me nessuno dei tre. Baba titolare e Paloschi dietro e siamo a posto così.

  6. Corvino e DV debbono stare molto attenti!… La contestazione bolle in pentola .
    Sarà durissima se non arrivano certezze come Zaza, Gabbiadini o Muriel…La redazione di Fiorentina news dimostri di amare la Fiorentina e spinga in questo senso..
    Un altro mercato scabroso come quello di 12 mesi fa con la Fiorentina clamorosamente in vetta alla classifica la passata stagione non sarà più tollerato!..
    Stupidi lo si può essere una volta: perseverare è diabolico!…. FUORI GLI INDEGNI CIABATTINI DA FIRENZE!!!

  7. Se prendessimo Muriel, saremmo più forti e avremmo disponibilità per altre operazioni. Ma forse è troppo logico per essere realizzabile.

  8. Vorranno sicuramente acquistare Bilancio….!!!! È molto forte…mettiamoci l’anima in pace..????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*