Kalinic in volo verso Firenze, lo annunciano in Ucraina

Kalinic

Kalinic

Sembra risolta la questione Nikola Kalinic: secondo quanto rilanciato dall’Ucraina l’attaccante del Dnipro sarebbe addirittura in volo verso Firenze, avendo lasciato i propri compagni, diretti verso una sfida del campionato ucraino. Risolti dunque i problemi burocratici che rallentavano la chiusura dell’affare: Kalinic si appresta insomma a diventare molto presto il nuovo attaccante della Fiorentina, come richiesto da Paulo Sousa. Questo il comunicato pubblicato dalla società ucraina: “L’attaccante croato Nikola Kalinic ha detto addio alla squadra, lo staff tecnico ed il personale del Dnipro. Invece di dirigersi con i compagni verso Odessa, per la quinta giornata della Premier League ucraina contro lo Shakhtar, il calciatore si è diretto verso l’Italia per firmare un contratto con la Fiorentina“. Nelle prossime ore naturalmente tutta la trafila canonica, con visite mediche e successivamente la firma sul contratto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Luca tifa la maglia

    Via ragazzi, se non gufate fate i tragici … prima o poi arrivera’, tanto a questo punto, ora piu’ ora meno … magari viene in vespa, in lambretta, gli vorrete dare tempo di fare du valigie, no? sempre ansiosi, sempre astiosi, datevi una calmata

  2. sono 45 anni che tifo fiorentina e continuero a farlo, ma non mi sono mai vergognato cosi tanto, nemmeno quando siamo falliti, mi prende per il culo anche la mi moglie che non ci capiscie una mazza.

  3. Paolo ma Rebic non è una prima punta, misero iakovenko come vice Gomez perchè Rebic ha sempre giocato nel euolo di Lajic e ama quella posizione(amje al mondoale partiva da simistra)
    Comunque sognare con kalinic non è gratis, costa 6 mln circa,
    Sognare con Rossi e Babacar (prime punte in rosa )o Rebic che con uno dei 2 a centro puo’ fare il titolare come attaccante di sinistra non costerebbe nulla.
    Idem per i ragazzi o gli altri in roso o il finto 9 che poi se credo in rossi o babacar allora se ogni tanto hai un emergenza perchè non Gondo o il finto 9 o un mln x gilardino?

  4. enrico(il saluzzese)

    No ragazzi……. ha sbagliato aereo!!!NO forse ha perso la coincidenza….no no filtrano drammatici retroscena pare che l’aereo sia stato dirottato e non si sappia se arriverà ancora.Io credo che in confronto a quanto sta succedendo in viola scherzi a parte sia una sepoltura!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*