Kalinic infierisce su San Marino e fa tripletta. VIDEO: Lo splendido gol di tacco del bomber viola

Kalinic Inter

Nella goleada della Croazia rifilata in amichevole al San Marino c’è gloria anche per l’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic. Il centravanti viola, subentrato nella ripresa al 56′, segna infatti gli ultimi tre gol per i suoi del netto 10-0 sugli avversari. A 59′ Kalinic riceve un pallone dalla destra e lo piazza in rete anticipando i difensori del San Marino; al 76′ sempre il bomber croato realizza su rimpallo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ma il gol più bello è l’ultimo siglato di tacco su assist dell’interista Perisic. Grande partita anche quella giocata dal centrocampista gigliato Milan Badelj, uscito al 75′ per far spazio a Marko Rog.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    “Infierisce”??????che paroloni! !!!che titolone ad effetto!!!per vostra conoscenza due settimane fa il Gubbio,il nostro amato gubbio ,neo promosso in lega pro ha “infierito”sul san marino 2 a 0!!!
    Sarebbe gradito che Kalinic Infierisse sulla Juve o sulla Roma !!!!!!

  2. Sì ecco, bello il gol ma per un 10-0 in amichevole a San Marino io userei toni un po’ meno entusiastici, insomma…

  3. Kalinic sa fare solo gol quando si butta sul pallone e calcia di prima,preferibilmente coi cross dalle fasce.Detto che per questo motivo è’ un attaccante un po limitato,la Fiorentina dovrebbe giocare con più cross dalle fasce se lo vuole sfruttare.Non a caso ha smesso di segnare quando Alonso ha smesso di crossare,cioe’dopo una decina di giornate.A destra poi non ne parliamo proprio.Forse un giocatore adatto a lui potrà rivelarsi proprio Tello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*