Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic, la cessione è solo rimandata: priorità Italia e una piccola chance cinese

La lontananza dalla zona europea e le delusioni raccolte in questa stagione hanno convinto ancor di più Nikola Kalinic a decretare l’attuale come ultima stagione con la maglia viola: il croato sogna piazze più ambiziose e secondo quanto riporta Radio Blu, a fine anno chiederà la cessione alla Fiorentina. La sua priorità è quella di rimanere in Italia, in un campionato dove si è potuto affermare alla grande in questi due anni. Occhio però sempre alla soluzione cinese, che verrebbe presa in considerazione solo qualora la società viola volesse i 50 milioni della clausola: difficilmente infatti arriveranno offerte di tale entità dall’Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Eh si perché Radio Blu ha il filo diretto con Kalinic…..sono il suo confessore….ma andate a quel paese per non dire di peggio perché poi mi censurate. Ma smettetela tutti quanti di scrivere tanto per scrivere. Quando sarà il momento vedremo, di certo queste notizie non le da ai giornalai o ai media.

  2. In Italia più di 25 per un trentenne come lui che è l’alluce di higuain o Icardi non ti danno giustamente

  3. Anonimo Bancario

    Va alla gobba col Berna ?

  4. Ma ve lo ha detto lui?

  5. Minchia….se l’ha detto radioblu c’e’ da crederci…altri particolari? Che so…il regalo di addio di un compagno, la soffiata del suo fornaio di fiducia, un’anticipazione sicura di bucchioni…ma fate festa tutti…bottegai pettegoli beceri…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*