Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic lascia Moena

MOENA – Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro in Val di Fassa per problemi personali. Il croato, assente come vi avevamo scritto nell’allenamento ancora in corso della Fiorentina lascia dunque il ritiro viola. Questo il comunicato della Fiorentina: “ACF Fiorentina informa di aver concesso al calciatore Nikola Kalinic la possibilità di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena a causa di motivi familiari”. E’ chiaro che le voci di mercato sul giocatore si susseguono ma visto che si tratta di problemi personali crediamo giusto fermarci a quella che è la posizione ufficiale della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Fiorentina, nota x la sua onestà comunicativa.

  2. Redazione, Il Corriere della sera in edicola oggi parla, riguardo alla partenza di Kalinic dal ritiro di Moena, di una precedente accesa discussione tra il procuratore del croato e Corvino. Come mai non viene da voi segnalata questa non certo secondaria vicenda?
    Come abbiamo scritto ieri sera, Maurizio, preferiamo attenerci a quanto comunicato dalla Fiorentina, senza speculare sulla vicenda specifica. Detto comunque che le discussioni ed eventualmente i confronti accesi ci sono sicuramente, visto quanto dichiarato da Kalinic nei giorni scorsi. Redazione

  3. franco il Milan dei cinesi mi pare che il braccino corto lo abbia poco…magari venisse anche a firenze un cinese cosi

  4. ti credevo più serio..capisco che trenta milioni non li vali..però hai un contratto Nanni…

  5. Dove c**** vedi scritto che ci ho parlato “UNA” volta?????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*