Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic, l’assalto finale a suon di bonus e contropartite

Paletta contrasta Kalinic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Milan studia l’assalto finale per Nikola Kalinic. La Gazzetta dello Sport scrive che Montella lo avrà a disposizione al momento del suo ritorno dalla tournée cinese. Tra domenica e lunedì dovrebbe chiudersi questo trasferimento che avverrà per una base importante in contanti più bonus. La Fiorentina ha proposto anche due soluzioni alternative: l’inserimento di Paletta o il prestito di Niang.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. francescobellino

    Tutti quei soldi incassati per vedere ancora Tomovic,Oliveira e il nuovo Palette, questi ogni fine mercato si dividono i sol…

  2. labbrah ma al massimo trovi gente che vede nella viola una tappa di passaggio e allora é motivata a dar futto finché non si mette in luce poi al primo sondaggio o interesse magari pensano a tirare la gamba per non farsi male, si distraggono che magari arrivano i primi contratti veri e qui i rinnovi sono tragici.
    Inoltre con giocatori che arrivano da campionati così diversi ci vuol tempo.

    Poi secondo te un Bernardeschi che riceve cifre importanti e possibilitá di giocare in club migliori non ci pensa alla fine che hanno fatto Borja e gonzalo che ancje se ora vengono infamati anni fa erano nella sua situazione e questo hanno rinnovato.
    Poi fai 30 anni e allora non vai più bene che tuo ingaggio é un peso.
    Da pasqual nn si tiene un capitano perché x Bermard o Chiesa quando si avvicineranno o faranno 3p anni deve essere diverso. Chi vorrá restare qui se siamo cmq molto meno competitivi che quando cambi tanto cmq paghi dazio sopratutto se non prendi certezze.
    Milan prende anche trentenni . non a caso colpi che faranno differenza questi sono. I bonucci e biglia.
    Quelli tipo i nostri borja e badelj che regaliamo o giovani ma fori tipo Vecino.

  3. Se un si comprano almeno 4 giocatori forti e giovani (tipo Simeone, Politano e Barreca e un centrocampista) prenderemo atto che vogliono solo farci sopravvivere ed allora tutti compatti contro costoro. Ma voglio sperare che invece operino per il meglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*