Kalinic l’implacabile, ma ora Sousa che farà?

Kalinic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sette gol in cinque partite è lo score impressionante del ritrovato Nikola Kalinic. E se vogliamo aggiungere, l’unica partita in cui non è andato a segno è quella in casa contro il Crotone quando il croato non è partito titolare. Ora Kalinic è tornato grande, è tornato a segnare e anche per questo la Fiorentina è tornata a vincere. Ma domenica, contro la Sampdoria cosa succederà? Sousa sarà convinto di non poter rinunciare a Kalinic oppure lo terrà in panchina come con il Crotone? Difficilmente il tecnico della Fiorentina rinuncerà stavolta al croato, anche perché dopo la Sampdoria ci sarà la sosta per le nazionali. In questo momento non si può tenere fuori Kalinic, e sicuramente Sousa punterà su di lui dal primo minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. …l’errore di Sousa è stato quello di far giocare Kalinic quasi tutta la partita, perchè non lo ha sostituito prima, sapendo, si presume, di farlo giocare titolare anche domenica? Non credo ci fossero grossi pericoli ieri, tali da non sostituirlo prima

  2. E lo sa Sousa quello che deve fare e un c’è bisogno che glielo vadano a spiegare i coach della domenica. Mi fate ridere !!! Ma secondo voi se col Crotone c’era Kalinic dal primo minuto si vinceva ? O la partita giocata dalla Fiorentina restava la cag…a che è stata ? Gnamo via senno vu sieee una banda di rintronaiii davvero ehhh ! La partita è stata giocata con atteggiamento di sufficienza, snobbando l’avversario. Il problema è che è stato scelto un brutto momento per farlo perchè il campo non lo permetteva essendo bello zuppo. Già la viola fa fatica quando son tutti in grande spolvero, figuriamoci quando scendono con il fancazzeggio pei capo e con un campo in quelle condizioni !

  3. Come sarebbe che fara? Ci mancherebbe solo non lo mettesse in campo…ma dai

  4. Cosa può fare, diamine?!?!
    Gioca Kalinic !!! …. e Babacar nel ruolo di … “vendita il prima possibile” !

  5. ..che vuoi che faccia sousa: giochera’ kalinic con quel farfallone di babacar mai piu’ punta unica…spero.

  6. Farà come faceva l’anno scorso sarri con higuain, lo farà giocare senza se e senza ma, almeno fino a quando sarà in questo stato di grazia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*