Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic-Milan, si va verso la chiusura dopo Ferragosto

Kalinic al Milan, ci siamo. Secondo quanto riportato da Premium Sport, i rossoneri avrebbero finalmente deciso il nuovo attaccante: il profilo individuato è proprio quello dell’attaccante della Fiorentina, per il quale i rossoneri faranno l’assalto finale dopo Ferragosto. Corvino vuole trenta milioni di euro, il Milan è fermo a venti ma l’affare si farà. La Fiorentina ha già bloccato Giovanni Simeone e non appena avrà ceduto Kalinic, al netto di intoppi dell’ultima ora, definirà l’acquisto dell’argentino del Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Paolo da Grosseto

    Kalinic ha rotto e il Milan di più. Hanno cercato attaccanti da ogni parte e sono sempre rimbalzati alla fine prendono il croato perché non trovano di meglio e lui è super contento di andare in una squadra che lo considera la 4 o 5 scelta, contento lui

  2. E perché dovrei aspettare il Milan se è vera la notizia che l’Everton ha fatto alla Fiorentina offrendo 25 ml , direi al caro Kalinic senti io ho un offerta dell’Everton di 25 ml e me li danno subito per tanto visto che il Milan cincischia io ti vendo all’Everton salvo che tu dica a Milan di portare la cifra che mi offre l’Everton subito e on aspettare dopo ferragosto.

  3. Behh, essere la quinta scelta della squadra del cuore è una soddisfazione, arrivarci perché gli altri quattro hanno rifiutato una gratificazione.
    Andare a fare la riserva il giusto epilogo di un carriera sfavillante.
    Però facciamo presto a toglierci questo bubbone e già che ci siamo nel pacco regalo mettiamoci anche Badelj (pure gratis) è sempre uno stipendio rubacchiato in meno.

  4. Non capisco ma il croato vuole festeggiare ferragosto a Firenze?basta portiamo a casa il Cholito e stop

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*