Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic-Milan, stallo apparente

Come riporta Calciomercato.com la trattativa tra Kalinic e il Milan rimane in apparente stallo. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non lo hanno cancellato  il croato dal loro taccuino, ma semplicemente stanno cercando di concludere un colpo dall’appeal maggiore. Kalinic ha perso posizioni nella gerarchia dei futuri attaccanti rossoneri, con la sensazione che probabilmente il rallentamento nella trattativa non abbia fatto cogliere l’attimo giusto per chiuderla. L’Inter osserva da spettatrice, interessata a ulteriori sviluppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il Milan ora come ora non ha una lira!! Rischiano di saltare i trasferimenti di bonucci e biglia a causa delle fideiussioni bancarie! Il BPM (tra l’altro è il loro sponsor) non garantisce per i 57 milioni che servono a completare i trasferimenti e se entro l 11 agosto il Milan non troverà i soldi i due giocatori torneranno alle rispettive squadre!! Kalinic si metta l’anima in pace e cominci a pensare ad altre squadre, porti 30 cash e ciao niniiii

  2. Semprechè il Milan riesca a trovare i soldi. E’ di oggi la notizia che una importante banca ha rifiutato di concedere le fidejussioni per gli acquisti di Bonucci e Biglia. I nodi vengono sempre al pettine.

  3. Via il bidone croato

  4. Ma quale colpo vuoi che possa fare il Milan, non ha una lira x fare due. Ma non avete sentito, adesso gli tocca rendere anche Bonucci e Biglia alle rispettive vecchie squadre perché non ha trovato una banca che è una che gli garantisce le feideiussioni x juve e Lazio. Kalinic, rimani con noi che magari a fine mese lo stipendio lo prendi.

  5. E chi lo ha stabilito che lo stallo e’ apparente,puo’ darsi che non se ne parli proprio piu’.

  6. ma sto milan non trova i prestiti dalle banche x bonucci e biglia,,,,,te figuri se prende kalinic,,,,,,,,MILAN BUFFAROLO,,,,,,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*