Kalinic-Napoli e una ricostruzione molto particolare…

Kalinic contrastato da Koulibaly. Foto: Fiorentinanews.com
Kalinic contrastato da Koulibaly. Foto: Fiorentinanews.com

Su Il Mattino di Napoli si torna a parlare di un possibile passaggio di Nikola Kalinic al club partenopeo. E fin qui nulla di strano, nel senso che è appurato il fatto che alla società azzurra il giocatore piace. Semmai è molto particolare un passaggio che si legge all’interno del pezzo, dove viene riportato che “Della Valle vede di buon occhio uno scambio con Gabbiadini”. Il fatto non sussiste, si potrebbe dire in gergo tribunalesco, una notizia che non corrisponde a verità, perché Andrea Della Valle su questo tipo di operazioni bocca non ce la mette (il compito spetta a Corvino e in seconda battuta a Sousa). Comunque, se scambio dovesse essere, la Fiorentina, questo sì, vorrebbe anche conguaglio a proprio favore, non sarebbe certo scambio alla pari. E su questo conguaglio c’è ancora molta distanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Casentino viola

    Francoviola Sindaco….😊

  2. Casentino viola

    Bravo sono con Francoviola. ….

  3. Italianizzano la squadra, svecchiamo la squadra, progettiamo un po’ di fuaturo, diamogli ‘sto Kalinic e aggiungiamoci pure Vecino, che piace tanto a Sarri e ci facciamo dare GABBIADINI, GRASSI e JORGINO più una manciata di denaro per prendere un difensore. Ci teniamo Babacar e diamo un bel calcio in culo a Sousa.

  4. Pure a me aveva colpito questa frase.Perche’uno si chiede:Andrea della valle si innamora calcisticamente di un giocatore? Se fosse stato vero,indipendentemente dalla bontà dell’operazione,sarebbe stata una cosa fantastica! Perché se un presidente è’ in grado di apprezzare i grandi giocatori,magare tende più facilmente a tenerseli,dando loro un “leggero”aumento di ingaggio……Vedi caso Badelj….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*