Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic non si presenta all’allenamento della Fiorentina. Due chiavi di lettura

Ormai la separazione tra Nikola Kalinic e la Fiorentina è nei fatti. Il croato non si è presentato all’allenamento di questa mattina della squadra di Pioli. Due le possibili chiavi di lettura di questo episodio: o siamo in presenza di una rottura imposta dal giocatore, oppure il croato è già fisicamente sulla via di Milano per completare il suo passaggio al Milan. La Fiorentina è comunque coperta nel ruolo perché nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo di Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Il milan e kalinic pensano di essere sia compratori che venditori facendosi il prezzo e chiedere lo sconto, 30 milioni e subito … i Tribunali sono pieni di libri contabili di società…….

  2. Maurizio Firenze

    Ucci ucci sento odore di certificato…..la gastroenterite di Berna…..e queste sono le persone che garbano a s69 cisko dario fredator etc etc…se tsnto mi da tanto……

  3. Ormai e’ acclarato che è una tattica portata avanti dalla nuova società Milan dopo i casi Bonucci, Conti questo è il terzo caso di una forzatura. A questo punto dovrebbe intervenire la federazione perché ormai, quando gli conviene, i contratti dono carta straccia e le società più deboli hanno anch’esse il diritto di essere tutelate.

  4. Ecco redazione…ma il milan cinese..i soldi dove li trova…che per comprare la società…se le sono inventate di sotto terra???….prestiti..fideiussioni…sapete darmi una risposta grazie
    Piacerebbe saperlo anche a noi…Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*