Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic non si sblocca e allora il Milan studia la maxi operazione alternativa

Nonostante Kalinic in prima persona si sia sbilanciato, la trattativa tra la Fiorentina e il Milan è tutta fuorché vicina ad una conclusione: i tempi vanno per le lunghe e allora la società rossonera si sta proiettando anche altrove. L’alternativa per eccellenza si chiama Pierre Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, classe ’89. Secondo Calciomercato.com i tedeschi vorrebbero almeno 70 milioni, con il giocatore pronto a chiederne addirittura 12: un’opzione sicuramente più onerosa rispetto a quella per Kalinic ma che magari spingerebbe il duo Fassone-Mirabelli ad un sacrificio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. No FEDERICO,non paragono i due giocatori. Ma dato che al Milan hanno speso una vagonata di soldi per Andre’ Silva,dubito che lo abbiano fatto per tenerlo a fare da alternativa ad Aubameyang. Il portoghese sarà il titolare,e gli ci vuole uno che possa giocare con lui oppure sostituirlo quando serve,senza che rompa le scatole perché vuole giocare sempre,e che sia uno che giochi per la squadra. Con Aubsmeyang,visto anche la cifra mostruosa che dovrebbero spendere (sopratutto per l’ingaggio di 1 milione al mese netti),lui giocherà titolare fisso anche con la diarrea,e il portoghese romperà le scatole dopo tre partite che starà a sedere in panchina. Ecco perché penso quel che ho scritto prima.

  2. Al milan hanno capito tutto, lo prenderanno a 15 mil. Basta aspettare.
    IlPovero Corvino ormai è vittima del bullismo dei suoi colleghi che lo deridono perché parla in modo strano e dice sempre le bugie.

  3. scusa Stefano vorresti paragonare i due giocatori?

  4. Cioè il Milan mette in alternativa Kalinic perché ritiene eccessivi i 30 milioni chiesti dalla Viola,con Aubsmeyang che ha un solo anno in meno del croato e costa 70 milioni e in più ne chiede 12 netti all’anno? Ma per favore. Kalinic andrà al Milan a breve,per una cifra superiore ai 25 milioni pppure per 20 più un giocatore.

  5. questo grullo ma grandissimo giocatore

  6. kalinic è proprio la seconda scelta…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*