Kalinic, novità in arrivo: domani il procuratore sarà a Firenze

KALINIC Roma 2

Il possibile addio di Kalinic è uno dei temi più importanti in casa Fiorentina. Sky Sport ha aggiunto pochi istanti fa un ulteriore capitolo alla vicenda: nella giornata di domani Tomislav Erceg, procuratore dell’attaccante viola, arriverà a Firenze per discutere e trattare la cessione del suo assistito al Napoli. Con i partenopei, infatti, si è riaperta la possibilità di scambio con Gabbiadini, dato che ci sono diverse difficoltà nella cessione dell’ex Sampdoria all’Everton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Si Belotti è un centravanti vero, forse poco strutturato per Sousa,ma centravanti. Per i tempi posso ti ribadisco, il Napoli c’è rimasto male e ora circa di correre ai ripari. Comunque la mia opinione, per quello che conta, è che non se ne farà niente. Kalinic resterà qui affiancato da Jovetic, direi una buona coppia , con Zanchetta sufficienti ricambi.

  2. Continuo a nn vedere la necessità tecnica di fare questa operazione.
    L’unica spiegazione logica è il cconguaglio.
    Ti voglio dire, aveva più senso venderlo per soldi e prendere Belotti, meno tecnico di Gabbiadini, ma centravanti vero ….. poi tanto per tirare i rigori s’ha Jo Jo

  3. Ok S69 il ruolo è diverso, ma non poi così tanto secondo me. Hanno caratterizzato tecniche diverse, certo con Gabbiadini dovresti giocare con due punte, e infatti sta arrivando anche Jovetic, quanto poi al fatto che a Napoli non lo vogliono far giocare, è perché sono rimasti spiazzati, loro non pensavano che la Juventus pagasse la clausola, si sentivano tranquilli. Dopo devi per garza acquistare, non puoi presentarti con la riserva, su questo spero che saremo d’accordo, e quindi sono con l’acqua alla gola disposti a strapagare in Buon giocatore che in condizioni normali,per quello che ha fatto vedere in Italia vale non più di 15/16mln. Poi magari non se ne fa niente, ma non credo che ci rimetteremmo. Ad majora.

  4. Fiore63, è questione di ruoli. Uno è centravanti, l’altro no. In soldoni, se nn hai centravanti, chiunque viene a Firenze, si chiude e te nn marchi mai.
    Gabbiadini è buonissimo gicatore, ma se ricordi bene, lo scorso anno, quando Higuain sclerò, lui le ebbe le occasioni di giocare titolare, ma nn ha raccattato boccino.
    Sennò spiegami te per quale motivo Sarei vole Kalinic, avendo Gabbiadini e Sousa, vuole tenere Kalinic e nn vuole Gabbiadini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*