Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic o non Kalinic i Della Valle non vogliono indebolire la Fiorentina. Ma Corvino è senza alternative

Cosa ne sarà di Kalinic è diventato ormai l’ennesimo tormentone di casa Fiorentina, il passaggio in Cina sembra sempre più concreto ma ad oggi rimane un giocatore viola. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio il giocatore ha fatto sapere di voler andare in Cina e dunque vuole essere ceduto e dovrebbe essere questa la molla per far partire definitivamente la trattativa. Ma d’altro canto i Della Valle hanno ribadito che non hanno intenzione di indebolire la rosa mentre Pantaleo Corvino assicura di non essersi ancora mosso alla ricerca di un sostituto di Kalinic e se la trattativa dovesse prolungarsi il direttore generale della Fiorentina dovrebbe trovare un’alternativa in extremis, come fatto con Alonso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Una società seria(appunto seria cioé non la nostra) prima prende il sostituto poi va da Kalinic e gli dice: “Carissimo i cinesi danno 38 mln a noi e 12 l’anno a te per 4 anni. Ora visto che noi ne vogliamo 50 per farti andare e tu vuoi andare facciamo così: tu prendi 10 mln l’anno e gli 8 mln che i cinesi risparmiano li aggiungono ai 38 così da arrivare a 46 che con qualche bonus possono diventare 48-49 cioé la clausola!”.
    Invece Diego e Andreino hanno annusato un quarantino con annessa PLUSVALENZA e non gliene frega nulla del resto!!! Film già visto

  2. Ahahahhahha! Se fossi gobbo mi sbellicherei dalle risate, purtoppo amando la viola mi si contorce lo stomaco. Ne ho piene le tasche dei giullari marchigiani!

  3. Già contattati Tavano Caracciolo maxi lopez e Balotelli..non ci faremo trovare impreparati FV

  4. Siamo al “Bomba libera tutti” ormai è chiaro i migliori giocatori hanno capito che qui si vivacchia e basta e se ne vogliono andare tutti. Ah già è vero ma tanto i proprietari non si faranno trovare impreparati ah ah ah……buffoni.

  5. Completo il discorso: Zaza è rientrato alla Juve da un prestito, qualunque contratto avesse col West Ham è tornato in vigore quello che aveva con la Juve.

  6. Non è vero che Zaza prenda 3,5 milioni: alla Juve prendeva 1,8 e può darsi che gli abbiano dato un incentivo per andare al West Ham ma credi forse che il Valencia gli dia SETTE milioni lordi? Dopo i mondiali e il fallimento al West Ham col cavolo!

  7. I DV non vogliono indebolire la Fiorentina come barzelletta è divertente è da tre anni che la stanno indebolendo altro che non vogliono indebolirla.

  8. Tifolamagliaviola

    Zaza prende 3.5 milioni all’anno, 2 milioni in piu’ degli stipendi massimi che la Fiorentina paga

  9. Tifolamagliaviola

    Bravo Giulio, belle parole. Si vede che ne capisci di calico …. Hai dimenticato tre cose: primo bisogna vedere se il giocatore è in vendita e a quanto; secondo bisogna vedere se te lo vendono; terzo se il giocatore vuol venire a Firenze. Quindi tutti I ragionamenti che fai sono pura teoria, a tanti piacerebbe vedere in viola I giocatori che menzioni

  10. Le uniche alternative decenti ora sono Borriello e Destro. Borriello per l’immediato, Destro anche in proiezione futura: i vari Andone e Calleri sono ciofeghe innominabili. A gennaio nessuno ti da un giocatore valido se non lo paghi e io credo che si sapesse da tempo che la cessione di Kalinic era inevitabile. Ora con i soldi di Kalinic in bocca te li fanno strapagare. L’unica cosa intelligente da fare era prendere subito Zaza in prestito anche con l’obbligo di riscatto perchè con 15-18 milioni era sicuro di prenderlo e i soldi fra Kalinic e Badelj era altrettanto sicuro che c’erano. Ma fra Cognigni e Corvino non sono sicuro che si arrivi a due neuroni: in totale s’intende.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*