Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic, Pioli ti aspetta: Va in scena incontro col tecnico

Permesso finito, la Fiorentina aspetta il ritorno nel ritiro di Moena di Nikola Kalinic. Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, andrà in scena un incontro tra il centravanti croato e l’allenatore dei gigliati, Stefano Pioli. L’intento è quello di capire se è possibile lavorare ancora con lui o se l’intenzione dello stesso Kalinic è ancora quella di cambiare aria per andare a giocare altrove (l’ex Dnipro ha espresso chiaramente l’intenzione di andare al Milan).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sono d’accordo con te. Non si possono rimpiangere giocatori che non vogliono stare nella Fiorentina (pecuniaria non olet) e che hanno ormai finito un ciclo come testimoniato dall’ottavo posto dello scorso anno. Ripartiamo con gente giovane e motivata che metta l’animo sul campo.

  2. Fracazzo da Velletri

    Re Leone è chiaro che mi riferivo al sostituto di Kalinic!
    È evidente che i partenti debbano essere sostituiti con giocatori all altezza ma in difesa gia ci siamo, se premdiamo Izzo sono soddisfatto.a centrocampo sono certo che prenderemo due centrocampisti forti, davanti insieme a Simeone ce ne vuole uno forte non Baba.
    Sono ottimista ..poi c’è Pioli!
    Questa pulizia ci voleva, ricordati di pescara e crotone.
    Buona giornata.

  3. Fracazzo..Simeone da solo non basta …qui a fronte di otto o nove partenze di titolari spesso ci vogliono altri giocatori..fino ad adesso sono arrivati giocatori che devono dimostrare tutto in un campionato difficile come quello italiano e in più c’è da formare un gruppo nuovo e con allenatore nuovo…in poche parole non vorrei essere nei panni del buon STEFANO PIOLI..FV

  4. Fracazzo da Velletri

    Spero e mi auguro che da questo incontro nasca Simeone!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*