Kalinic pronto a trasferirsi. Ora il Tianjin vuole convincere la Fiorentina

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Kalinic intenzionato ad accettare l’offerta del Tianjin ma secondo Sky Sport rimane ancora da convincere la Fiorentina, nel senso che la famosa offerta ufficiale del Tianjin arriverà solo nel pomeriggio. I cinesi non vogliono andare oltre i 38 milioni con bonus mentre la Fiorentina chiede ancora qualche milione in più. Trattativa aperta con gli intermediari a lavoro affinché Della Valle accetti l’offerta del Tianjin. Nel pomeriggio sono attese ulteriori novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Della Valle nemici di Firenze e della Fiorentina

  2. Francesco, spero tanto che ci sbagliamo… La penso come te.

  3. La penso anch’io come te è la solita favoletta la solita presa per il ….. il problema è che ormai non ci crede più nessuno! !!

  4. DV rischia tutto!…Attenta proprietà!.. Kalinic gioca il quarto di Coppa Italia martedì al S.Paolo contro il Napoli è poi solo dopo allora può partire…Si accetta solo Gabbiadini come post- Kalinic

  5. Non capisco una cosa ha una clausola di 50 milioni pagano quella e la storia e finita come tutte le societa” fanno o noi siamo particolari.Volevano Diego Costa ma il russo ha detto a casa mia comando io allora i cinesini hanno pensato a firenze si fanno meglio gli affari…..se le cose stanno come avete scritto sono solo dei buffoni……

  6. Credo che la tireranno fino alla chiusura del mercato, allora Kalinic andrà in Cina e ci diranno che ci hanno provato ma non hanno avuto tempo per comprare un altro giocatore. E che investiranno a giugno…..

  7. chimico viola

    Ahaha c’è ancora qualcuno che pensa che i soldi presi verranno interamente reinvestiti ahhaha…poveri illusi…

  8. accettare 38 milioni, 20 prendi Gabbiadini e ti rimangono 18 milioni per comprare un buon difensore (magari un terzino destro??) ed un centrocampista forte (Badelji andrà via breve…)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*