Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic: “Qua al Milan sono felice, possiamo arrivare in Champions League”

Kalinic con Fassone e Mirabelli

L’ex attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic, autore oggi contro l’Udinese della sua prima doppietta con il Milan, parla così nel dopogara a Mediaset Premium: Sono felice per i due gol, ma soprattutto per la squadra. Dobbiamo andare avanti così. Sono contento, dobbiamo continuare così per fare una grande stagione. Possiamo arrivare in Champions. Dobbiamo guardare avanti e provare a vincere tutte le partite. Ora pensiamo a mercoledì che sarà un’altra partita difficile. Pensiamo ad una gara alla volta e poi vediamo cosa succede”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Più che altro kalinic doveva sottolineare che al Milan se ti trovi in zona Champions non arriva lo gnignigni di turno che ti dice di non andarci perché gli costerebbe troppo

  2. Siamo tutti bravi a fare i f**** con il c*** degli altri!
    Se vogliamo criticare i fratellini per non aver investito tutte le somme incassate dal mercato ok, ma prendersela con loro per non averlo sbattuto in tribuna mi pare eccessivo!
    Ho paura che tra di noi ci siano parecchi gufi che sarebbero contenti se prendessimo una batosta mercoledì, giusto per poter sparare a zero sulla proprietà.
    I DV fanno una marea di c****te (non riuscirò mai a capire e perdonare il micragnoso mercato di gennaio 2016 con la squadra in zona champions) e non mi entusiasmano, però a volte si esagera.
    Meritereste Manenti e Baccaglini…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*