Kalinic: Ramadani e il procuratore lo spingono verso la Cina

La brutta notizia della giornata di ieri è stata sicuramente quella riguardante il forfait di Nikola Kalinic all’Olimpico. Che ci siano motivi di mercato dietro? L’indiscrezione circolata ieri pomeriggio non trova conferma, però La Repubblica scrive che è vero che Davide Lippi, ideatore dell’operazione con il Tianjin Quanjian, ha ricordato più volte che c’è ancora tempo, perché il mercato in Cina termina a fine febbraio. Ed è vero anche che sia Ramadani che il procuratore di Kalinic stanno ancora cercando di convincere il giocatore ad accettare un trasferimento che farebbe girare un sacco di soldi. Qualcuno insomma sta provando a tirare per la giacca il centravanti della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Criviola non te la prendere. I’m bored è uno scarafaggio, un gobbo infiltrato che passa la giornata a provocare…deve avere una vita proprio misera, poveretto.

  2. Criviola HAI RAGIONE SU TUTTO..ANCHE SU BORED..FV

  3. I’m Bored, anzi You’re, te sei il re degli sfigati e incompetenti… Se pensi che in estate non sarà rivoluzione sei un povero bischero, anzi senza il se, lo sei a prescindere visto come offendicchi nelle risposte…Pensi che quelli che ho detto restino? Kalinic, Babacar, Ilicic, Badelj, Tatarusanu, Tomovic? Per me non resta nessuno e ripeto che ho seri dubbi anche su Berna, sia per sua volontà che per volontà dei DV. Tra lui e Chiesa se devo scegliere mi tengo Chiesa e se Berna mi portasse 50 milioni, uniti alle altre cessioni, possiamo fare una squadra forte. Sei schicchinoso, Petagna ti farebbe schifo? Perchè sei ignorante di calcio, anche se ti reputi un intenditore…Paloschi riserva sarebbe tanto peggio dell’attuale riserva Babacar? Non credo…Io ho fatto delle ipotesi, poi Corvino ne sa più di me. Cosa è che non ti torna, pensi che questi che ho elencato a Giugno restino? Salvo il messaggio e ne riparliamo in estate, il calcio si fa vendendo bene e acquistando meglio, se dovessi scegliere una bandiera oggi punterei su Chiesino, inutile non fare cessioni e non fare mercato galleggiando sul 7°-8° posto…Broccolo!

  4. Tanto prima o poi si more tutti, ditelo a questi

  5. In quanto a Lippi e Ramadani diciamo che trovano carne tenerina in questa societa’ che bada alla parte finanziaria e solo dopo alla parte sportiva ….perche’ non vanno insieme a Cannavaro dalla gobba a proporre affari visto la loro disponibilita’ illimitata? Ma li forse nemmeno gli aprano la porta.

  6. Spappolato e non Spazzolato!

  7. Leggo di interessi cinesi…non so quanto reali,ma di certo non sarebbero peggio dei DV che ci hanno spazzolato il fegato e non solo quello! Anche se questi cinesi investissero zero sarebbero come i DV e almeno si potrebbe in qualche modo giustificarli essendo stranieri e quindi interessati solo al profitto.

  8. I procuratori e i giocatori fanno i loro interessi, detto questo il problema della Fiorentina nn sono gli allenatori, i giocatori o i procuratori. Il problema reale è la società!!! Inutile girarci intorno. Stipendi bassi, zero investimenti nella squadra e zero ambizioni. Chi può scappa. Poi diamo la colpa a Sousa che dice semplicemente la verità. Dei soldi di Alonso, quanti ne sono stati reinvestiti? Ci servono difensori da due anni.. Che prendono? SAPONARA.. rotto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*