Kalinic resta con Sousa. Con un nuovo allenatore invece…

Kalinic Udinese 4

Nikola Kalinic, un girone d’andata da sogno e un girone di ritorno da incubo. L’attaccante croato, dopo la partita contro la Juve, ha a disposizione tre giornate per farci capire se è uscito dal momento buio del girone di ritorno oppure no. Ma di Kalinic bisogna parlarne anche in chiave futura e lo fa la Repubblica che scrive che il croato resterà sicuramente a Firenze se Sousa sarà ancora l’allenatore della Fiorentina, altrimenti anche il suo futuro potrebbe essere lontano da Firenze. Ricordiamo che è stato proprio Sousa a voler Kalinic alla Fiorentina e come ha ripetuto più volte li suo procuratore è merito del portoghese se oggi l’attaccante veste la maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Oooohhh morto un papa se ne fa un’altro…medaglietta ed arrivederci….se continua cosi ci vorrebbero 2 kalinic uno per il girona di andata e uno per il ritorno…..

  2. Se mai dovessi tornare in Ucraina portati pure Nazione! Che so’ forse come semaforo umano ai cantieri lo prendono! Li il cervello non serve!

  3. senti che bischerate devo leggere kalinic un si e mica sposato con sousa kalinic e un dipendente della acf fiorentina e viene pagato per questo il resto son tutte …….. punto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*