Kalinic rimane nei radar del Napoli

Kalinic contrastato da Koulibaly. Foto: Fiorentinanews.com

Dopo la cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus, il Napoli di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un numero ‘9’ da mettere al centro dell’attacco. E’ arrivato il polacco Milik dall’Ajax, ma il sogno resta sempre Mauro Icardi, per cui il Napoli avrebbe offerto ben 70 milioni di euro. Tra le alternative, come riporta GazzettaWorld, ci sono sempre sia Carlos Bacca del Milan che Nikola Kalinic della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. @Giorgio Stadio,
    Il presidente del Napoli non è un pivello perché ha venduto un giocatore a 90 milioni di euro e tra pochi mesi Higuain compirà 30 anni e quest’anno non si ripeteva …quindi altro che pivello …I pivelli sono i nostri presidenti i Della Valle che non riescono più a comprare dei giocatori davvero di valore e per di più con questa presidenza non si è vinto nulla…Mentre almeno il Napoli ha vinto negli ultimi anni tre trofei e piazzamenti champions…Comunque speriamo che non prendano Kalinic perché secondo me è un ottimo attaccante per noi!

  2. Direi che x 40 milioni ci si puo’ sedere e parlarne…ovvio soldi Cash. D altronde qualche giocatore c’è l hanno soffiato sotto il naso e quindi ora pagano con gli interessi

  3. Giorgio Stadio

    …70 milioni per Icardi??!
    Per Wanda Nara…forse! Ma per Icardi?!
    Ir cardo fa parecchio male!

    Anche a Napoli non sono messi bene a livello societario: De Laurentis si è fatto portare via Higuain come un pivello…e adesso che tutti sanno che ha 90mil da spendere gli sparano cifre assurde anche per un primavera!!

    …meglio per noi!

  4. Se ai Corvo gli danno un ventello, glielo incarta e glielo porta casa in collo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*