Kalinic riporta di moda il centravanti old style. E Vecino è più convincente di Badelj

Anche la partita di Montecatini ha fornito indicazioni utili per questo inizio di stagione a Sousa e al suo staff. Cerca di riassumerle il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini che scrive sul proprio blog: “Suarez si conferma uno spezza azioni avversarie di grande talento. Vecino si dimostra capace di coprire e far ripartire l’azione in modo assai più convincente di Badelj. Ilicic continua, fortunatamente, ad essere lontano parente di quello di un anno fa. Kalinic riporta di moda il centravanti old style: in area di rigore un pericolo costante per gli avversari”.

Leggi l’articolo completo e le pagelle

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Comunque io sono del parere che se per caso a Suarez viene un influenza nn c,e’ un giocatore in rosa con le sue caratteristiche infatti si voleva prendere guarda caso Milinkovic !! Anche numericamente servirebbe un cc visto che in rosa c’è n’è sono solo 5 Borja , Badelj , Suarez , Vecino e Mati e con 3 competizioni da fare direi che sono pochi !

  2. E comunque caro Acebati, visto che sono tutte balle, i 37M non esistono etc… fai una cosa. Prendi il bilancio e vai dalla Finanza. Denuncia Gnigni Mencucci e Della Valle. Si chiama falso in bilancio ed e’ un reato abbastanza grave. Potresti entrare nella storia della viola, l’uomo che ci libero’ da questi truffatori. O al contrario potresti beccarti una bella denuncia per diffamazione. Poi vedi che ti passa la voglia di scrivere c… tutto il giorno.

  3. Ma non riesci neanche a capire la differenza fra saldo acquisti/cessioni di una sessione di mercato e un bilancio d’esercizio…. E stai qui a pontificare…

  4. Allora avanti Eusebio i bilanci li trovi facilmente on line dimostra che spariscono soldi…ignorante e disinformato…invocate spese e acquisti ignari di tutto compreso il fair play finanziario…prima si sa di cosa si parla poi si apre bocca no viceversa

  5. tutto ruota intorno a Cuadrado. Fondamentale a livello tecnico, i soldi spesi per il riscatto hanno inevitabilmente limitato le possibilità di potenziamento della squadra. Il club di Della Valle ha avuto un impatto negativo di 6,7 .

    Questo il bilancio dopo il mercato estivo, mecato chiuso con un passivo di 6,7 mln.

    Nel mercato invernale hanno poi incassato 33 mln che l’hanno ceduto a Cuadrado e speso qualcosa giusto per ii prestiti di gila , diamanti e salah che a dicembre sono arrivat loro

  6. Sai dieval tu non dai l’impressione di un tardo ma di uno chenon ci arriverà proprio mai…a gente come te possono raccontare qualsiasi balla tipo quelle su salah. Mi raccomando, se qualcuno a te vicino capisce che ci stai arrivando fatti sedare che il risveglio potrebbe essere troppo amaro per un semplice come te.

  7. Eusebio…non tollero l’ignoranza!i soldi Dell cessioni sono sempre stati reinvestiti vedere i bilanci gobbo tardone…il 90% di chi critica sono ignoranti disinformati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*