Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic rischia di rovinare la festa alla Fiorentina. Della Valle: “Farò altri tentativi con lui”

Kalinic e Badelj esultano assieme. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un discorso davvero delicato quello riguardante Nikola Kalinic. Il centravanti è stato sicuramente il migliore in campo nella partita vinta dalla Fiorentina contro la Juventus, realizzando anche la rete che ha aperto le marcature e spianato la strada della vittoria ai viola. Ma ora? Il discorso Cina resta ancora in piedi ed è un discorso che preoccupa un po’ tutti. “E’ una situazione delicata – ha detto su di lui il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle – la questione è capire anche il ragazzo. Farò altri tentativi in questi giorni ma adesso non voglio aggiungere altro”.

Al netto di quello che abbiamo visto ieri sera e utilizzando come termine di paragone il metro dei prezzi emersi da questo mercato, può anche valere più dei 50 milioni di euro della sua clausola, ma i viola in questo momento della stagione non possono rischiare di perderlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Jorgensina77

    Eh certo sempre colpa dei calciatori vero? a me non sembra che Kalinic stia pestando o abbia pestato i piedi per andare via. Non è invece che di fronte a una maxi plusvalenza qua si venderebbero anche la mamma?

  2. Florry x il calcio mercato pazzo che é oggi 50 milioni vanno più che bene il tema sarà a quanto lo venderanno realmente perchè se il giocatore vuole andare via se ne va e .
    Quindi con la somma ottenuta li vedremo se x l ennesima volta se i dela valle tengono alla squadra o se li metteranno in saccoccia

  3. 50 mil x kalinic sono pochi

  4. Dipende dal giocatore ovvio,ma non mi sembra abbia dato segni di impazienza…dipende un po’ anche dai DV e dalla loro voglia di tenerlo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*