Kalinic risorge, ma la Fiorentina è guarita?

Due palloni sporchi tramutati in gol da un Nikola Kalinic nuovamente rapace. Il croato approfitta degli svarioni della difesa dello Slovan e piazza una doppietta fondamentale per il risultato e per il suo morale, visto che non ne segnava una da praticamente un anno. La Fiorentina dunque strappa tre punti in Repubblica Ceca e tenta la fuga nel girone ma basta questa seppur buona prestazione a scacciare i fantasmi di una crisi? Bastano tre punti contro un avversario mediocre per dire che la Fiorentina è guarita? La vittoria contro il Qarabag insegna, Cagliari è vicina e quello sarà il vero banco di prova per una Fiorentina che sta cercando di risorgere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    La risposta è no, ma il calcio è strano

  2. Anzi è peggiorata…ha subito per lunghi tratti della partita e i due gol realizzati da kalinic solo papere colossali dei modestissimo avversari che potrebbero essere squadra da metà classifica in serie B…Badelj Valero e baba nonostante il gol a porta vuota inguardabili..se qualcuno guarda la partita attentamente non può sorridere…domenica cambia l’avversario e se non succede un miracolo se ne prende 2_3 …VIA SOUSA e forza viola

  3. no non siamo guariti, anzi io mi aspettavo molto di più dalla partita di ieir. secondo me la fiorentina è ancora molto indietro e non sarà facile rimettere in piedi questa stagione

  4. Non è guarita, anche ieri nonostante giocassero contro una squadra paragonabile a una di serie b italiana in alcuni momenti la nostra difesa ha ballato come fossero al bolshoi.

  5. Macchè guarita, si palleggia con la paura di sbagliare e quindi si perde palla. Anche ieri sera in 5-6 hanno perso palla come dei pivellini.

    Basta con questa c…o di paura, già c’è poca qualità se ci mettono pure la paura non si segna perchè si ha paura a salire. Scendere in campo e correre allo scopo di rincorrere tutti i palloni. In fase di possesso bisogna salire senza temere l’avversario che ti viene incontro. Se non si fa cosi si innescano i contropiede e si piglia gol.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*