Kalinic-Rossi insieme: La decisione di Corvino e Sousa

Si fa un gran parlare della situazione di Giuseppe Rossi, anche perché col suo contratto in scadenza giugno 2017 e il suo passato fatto di rapporti non brillantissimi con Sousa, la sua è una posizione oggettivamente in bilico.

Eppure oggi il Corriere dello Sport-Stadio esce fuori con una notizia di segno diametralmente opposto: Corvino e Sousa avrebbero deciso di tenere Rossi e in campo si potrebbe vedere una coppia titolare d’attacco composta dall’ex Villareal e da Kalinic. Manca solo un ultimo contatto con lo stesso Rossi per verificare la disponibilità a mettersi in discussione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Unico problema è che Rossi deve allungare il contratto,altrimenti è inutile far tornare questo ragazzo al top,e poi perderlo a zero euro il prossimo giugno. Se non si riesce a trovare l’accordo per il rinnovo(almeno tre anni),a malincuore va ceduto adesso che almeno 5/6 milioni li prendi.

  2. Ora mi garbate.
    E dove la trovi una coppia meglio di cosi?
    Li in attacco non c’è da comprare nulla!
    L’abbiamo capito o no?
    Pavoletti sto ‘*****!

  3. Alessandro ale

    Sarebbe un sogno che si realizza il ritorno a un calcio con due punte, ma i vari esterni di cui siamo forniti? Centrocampo a quattro? 4 3 1 2? Nutro dubbi

  4. E tanto ci voleva a capirlo???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*