Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic sarà pure perfetto per i cinesi, ma ancora l’ingaggio non è soddisfacente…Ceccarini: “A breve contatto decisivo”

Avete potuto già leggere le dichiarazioni del presidente del Tianjin Quanjian, che ha definito Nikola Kalinic “perfetto per lo stile di gioco” della sua squadra. Ma per il momento l’ingaggio offerto dai cinesi non soddisfa il centravanti della Fiorentina che aspetta un rilancio. Rilancio che potrebbe avvenire nella giornata di oggi. Il giornalista di SportMediaset, Niccolò Ceccarini ha infatti scritto su Twitter che queste sono “ore cruciali per il futuro di Kalinic, a breve contatto decisivo per capire se resterà in viola o sceglierà la Cina”. In sostanza ci sarà un incontro tra Corvino e chi cura questo affare per conto dei cinesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Mettano le clausole e poi si calano le braghe poeri noi. Comunque anchio voto zapata

  2. Io mi terrei di molto kalinic e venderei ilicic,babacar, zarate e prenderei paloschi x la panca

  3. Zapata tutta la vita !!!!

  4. se il prossimo anno prendiamo in panchina di francesco, prenderemo defrel …. berbardi te lo scordi andrà ad inter o juve e 30 milioni per lui non faranno nemmeno per sbaglio.

  5. 30 milioni subito e prendi Berardi svegliaaa….

  6. Orazio Meleratti

    Bravi re leone duvan zapata è forte

  7. Cosa serve Gabbiadini che non è una punta centrale ? Io farei un tentativo per Zapata dell’Udinese…FV

  8. Su tutto mercato web si parla di richiesta di 15 milioni x Chiesa x venderlo alla gobba…gli avvoltoi volano in continuazione intorno a questa societa’ dal cuore tenerino.

  9. Prenderei Gabbiadini e Paloschi

  10. Prenderei Gabbiadini e Paloschi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*