Kalinic: “Sogniamo lo scudetto. Con Babacar un concorrenza molto positiva per entrambi”

In vista di Napoli-Fiorentina e la lotta scudetto, Kalinic sempre a La Nazione si esprime così: “Ci piace sognare. Ci piace lottare per un traguardo così bello, ma il pensiero del primo posto in classifica non deve essere una ossessione. Dopo la trasferta di Napoli ci sono ancora tantissime partite da giocare prima che il campionato arrivi alla sua ultima giornata. Per Boban coi miei gol possiamo vincere lo scudetto? Le sue parole mi hanno fatto molto piacere, anche perchè lui è uno che non detta giudizi personali con facilità. Lo ringrazio e spero davvero di segnare così tanto per portare la Fiorentina il più in alto possibile. I difensori del campionato italiano? Il gioco qui è piuttosto duro. In Italia, in questi mesi, mi sono trovato a tu per tu con difensori forti fisicamente e quasi sempre in grande condizione atletica. Diciamo che qui sono molto simili agli inglesi. No, non è facile far gol in Italia. Babacar? C’è una bella concorrenza. C’è un ottimo rapporto. Baba è un centravanti forte, giovane e molto bravo. Sappiamo che la Fiorentina ha bisogno dei nostri gol e questo ci spinge a dare sempre il massimo. Sì, c’è un’ottima intesa e tutto ciò può solo fare del bene alla squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. A Napoli x vincere. Crederci al massimo.

  2. Dopo il 6/6 realizzato per la settima giornata, ecco i pronostici di Remol per le dirette concorrenti della Fiore in quest’ottava giornata:

    Roma-Empoli 1
    Torino-Milan X ed esonero a venire per Miha
    Sassuolo-Lazio X
    Inter-Juventus 2

    Viste le circostanze ci può stare anche l’X domenica, ma una vittoria ci farebbe arrivare a + 4 sui secondi Roma ed Inter che staranno a 17.

    Remol

  3. CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RAGAZZI,ASFALTIAMO I PULCINELLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*